Esperienza reale mia mogie incontra il ragazzino per la seconda volta ma stavolta lo narro in diretta

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,383
Punteggio reazione
12,055
Punti
134
Age
38
Ragazzi il problema è che ora avete intasato il 3D con altre cagate: bastava segnalare al master come già fatto stamattina, radunare le prove e girargliele.. Non si accusa pubblicamente e non c'é bisogno di sbeffeggiare qualcuno che già la fa da solo. Fine
 

ghost80

"Level 6"
Messaggi
717
Punteggio reazione
2,820
Punti
99
Posizione
Lucca
i gusti sono gusti. ma io quella vagina in foto, non la leccherei manco a pagamento. che il racconto era finto si capiva anche quando diceva che scriveva la moglie e aveva lo stesso modo di esprimersi del marito, cioè lui, loro. vabbè se capito :ROFLMAO::ROFLMAO:
Post automatically merged:

Ragazzi una chicca: la foto della piscina col commento "con il caldo dormiremo qua" è presa dal sito decathlon (https://second-hand.decathlon.it/S-102-nuoto/C-26-risveglio-acquatico-e-piscina/135106)
AHAHHA MITOOOOOOOOOOOOOOOOO :) :)

PS: Fantastico quelli che ancora ci credono :D
genio :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
293
Punteggio reazione
561
Punti
93
Age
48
La diretta il ragazzino dove sono? poi correggetemi se sbaglio aveva detto che il pischello poteva rimanere la notte ma la mattina doveva andare a messa. Poi dice che torneranno alle 17. Ho capito male io?
 

matte12345

Banned
"Level 3"
Messaggi
341
Punteggio reazione
367
Punti
63
Basta rompere i coglioni!
Finto o vero che sia! Siamo su un sito che si chiama phica. Siamo qui per cazzeggiare.
La rete è piena di chat per chi vuole fare polemica su tutto ( politica,calcio,pandemie varie)
Almeno qui stiamo sereni!!
Ma che cazzo di commento è?! Siamo qui per cazzeggiare OK ma non a prendere per il culo la gente. Se vuoi cazzeggiare vai nella sezione apposita e cazzeggi. Mica perchè il sito si chiama phica.net allora sei autorizzato a prendere per il culo o a sparare minchiate assurde.
 

matte12345

Banned
"Level 3"
Messaggi
341
Punteggio reazione
367
Punti
63

Dopo questa credo che la cosa migliore che possa fare è scomparire dal forum. Indecente.
Post automatically merged:

mm
Post automatically merged:

ecco
Post automatically merged:

ecco
Post automatically merged:

ecco
Post automatically merged:

ecco
Post automatically merged:

ecco
Post automatically merged:

ecco
Post automatically merged:

ecco

Ed è pure cosi pagliaccio da scrivere "ecco" continuando nella sua figura di merda che ormai direi essere S T O R I C A !
 
Ultima modifica:

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,997
Punti
124
Sinceramente provo più disagio per coloro che in questi 2 giorni si sono ammazzati di seghe per una storia che era palesemente una bufala dal primo post ed ora fanno gli offesi rispetto a chi la storia l’ha maldestramente inventata.
Quando ho letto gli interventi della moglie, sgrammaticati come quelli del marito, stessi identici errori, ho capito che era un fake... vabbè che chi somiglia si piglia, ma erano anche entrambi somari a scuola?
 
Ultima modifica:

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,071
Punteggio reazione
20,954
Punti
139
Che cagata 😆
Questi tipi di storie sono inventate al 90% di quelle scritte
Ma almeno scrivetele nella sezione ‘racconti di fantasia’
 

Phase

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
845
Punteggio reazione
462
Punti
89
E vabbè ragazzi però che ci frega
Perché lo state attaccando cosi
Ha raccontato una balla beh non è il primo e non sarà l’ultimo a farlo
Magari ha fantasticato
Magari si è pure eccitato o magari vorrebbe. Realizzare questo suo sogno
Cazzi suoi… no??
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,121
Punteggio reazione
7,858
Punti
124
Posizione
taranto
E vabbè ragazzi però che ci frega
Perché lo state attaccando cosi
Ha raccontato una balla beh non è il primo e non sarà l’ultimo a farlo
Magari ha fantasticato
Magari si è pure eccitato o magari vorrebbe. Realizzare questo suo sogno
Cazzi suoi… no??
Però non si fa 🙅
 

arysex

"Level 4"
Messaggi
288
Punteggio reazione
604
Punti
119
Dico anche io la mia... Non capisco chi lo difende...lui può prendere in giro gli utenti e gli intenti non possono prendere in giro lui? Ha fatto il cazzaro e da tale viene trattato. Che poi la cosa più giusta da fare sarebbe stato segnalarlo e fare chiudere questo post è un altro discorso.
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,626
Punteggio reazione
4,342
Punti
119
Peccato, un gran pirla lui, sarebbe stata una bella storia se l'avesse pubblicata come racconto di fantasia, io ci avevo pure creduto... però sta fantomatica Monica, sempre se carina di viso, me la sarei pure cavalcata, giusto per il gusto di farlo, una bella schizzata nel culo e tanti saluti
Post automatically merged:

Peccato, un gran pirla lui, sarebbe stata una bella storia se l'avesse pubblicata come racconto di fantasia, io ci avevo pure creduto... però sta fantomatica Monica, sempre se carina di viso, me la sarei pure cavalcata, giusto per il gusto di farlo, una bella schizzata nel culo e tanti saluti
Post automatically merged:

Peccato, un gran pirla lui, sarebbe stata una bella storia se l'avesse pubblicata come racconto di fantasia, io ci avevo pure creduto... però sta fantomatica Monica, sempre se carina di viso, me la sarei pure cavalcata, giusto per il gusto di farlo, una bella schizzata nel culo e tanti saluti
 

Top Bottom