W
waal
Guest
nessuna fastidio, anzi...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Molto bella!! Dai che piano piano riusciamo a spogliarla ed ammirarla!!Buongiorno,
alcuni di voi mi hanno chiesto di vedere i suoi piedi. Qui vi metto alcune foto, mescolando un po' tra recenti e meno recenti, ma tutte che abbiano piedi e gambe della mia signora come soggetto...spero non dia fastidio se a volte si vede qualcosa in più...
Visualizza allegato 17473389Visualizza allegato 17473390Visualizza allegato 17473391Visualizza allegato 17473392Visualizza allegato 17473394Visualizza allegato 17473395
Culo fantastico
Culone fantastico!!!
bei piedi ma gran bel culoBuongiorno,
alcuni di voi mi hanno chiesto di vedere i suoi piedi. Qui vi metto alcune foto, mescolando un po' tra recenti e meno recenti, ma tutte che abbiano piedi e gambe della mia signora come soggetto...spero non dia fastidio se a volte si vede qualcosa in più...
Visualizza allegato 17473389Visualizza allegato 17473390Visualizza allegato 17473391Visualizza allegato 17473392Visualizza allegato 17473394Visualizza allegato 17473395
Be puoi dirle da parte mia che non ha nulla da vergognarsi. Il suo lato B è bellissimo e dalle altre foto si intravede che lei è una gran bella donna... se dovessi aspettare molto lo farei volentieri pur di ammirarla.Da molto cercavo di convincerla, perchè si vergogna un po'...ma ora è d'accordo sul condividere qualche immagine del suo corpo...non so se arriverò mai a convincerla della certificazione, ma intanto è un passo...partiamo con una foto per vedere se piace
Visualizza allegato 17465057
Stupenda ...... che gran bel fisico e culo .....ti prego riferisci a tua moglie che ho avuto un'erezione immediata ....spero di vedere tante foto da parte vostra .......e se volete un tributo .... vi accontento ...... ;-)Da molto cercavo di convincerla, perchè si vergogna un po'...ma ora è d'accordo sul condividere qualche immagine del suo corpo...non so se arriverò mai a convincerla della certificazione, ma intanto è un passo...partiamo con una foto per vedere se piace
![]()
Per me....andiamo dove vuole!A volte vuole farsi seguire...Visualizza allegato 17490537