T
Toscoreale
Guest
siamo in trepidante attesa di rivederla..cmq dille che io sbavo sul suo culo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Relax ....non tsnto con quel culetto in vistaVisto che apprezzate e non lesinate i complimenti, ecco un momento di relax serale...Visualizza allegato 17498072
davvero pazzesca ..ha un gran fisico è un culo stellare roba da stare sugli attenti per ore e ore ...Visto che apprezzate e non lesinate i complimenti, ecco un momento di relax serale...Visualizza allegato 17498072
Buongiorno,
alcuni di voi mi hanno chiesto di vedere i suoi piedi. Qui vi metto alcune foto, mescolando un po' tra recenti e meno recenti, ma tutte che abbiano piedi e gambe della mia signora come soggetto...spero non dia fastidio se a volte si vede qualcosa in più...
Visualizza allegato 17473389Visualizza allegato 17473390Visualizza allegato 17473391Visualizza allegato 17473392Visualizza allegato 17473394Visualizza allegato 17473395
quanto mi piacciono le pose culo e piedi... ora dovrò per forzaVisto che apprezzate e non lesinate i complimenti, ecco un momento di relax serale...Visualizza allegato 17498072
cominciare a leccarla dalla punta dei piedi e finire affondando viso tra le chiappeVisto che apprezzate e non lesinate i complimenti, ecco un momento di relax serale...Visualizza allegato 17498072
Mamma mia...che spettacolo!Visto che apprezzate e non lesinate i complimenti, ecco un momento di relax serale...Visualizza allegato 17498072
Visto che apprezzate e non lesinate i complimenti, ecco un momento di relax serale...Visualizza allegato 17498072
Hai una moglie bellissimaVisto che apprezzate e non lesinate i complimenti, ecco un momento di relax serale...Visualizza allegato 17498072
Che bonaaa!!! Mmmnmmnmm fisico eccellente!!Visto che apprezzate e non lesinate i complimenti, ecco un momento di relax serale...Visualizza allegato 17498072
per lei sicuramente relax, io avrei dei gran mal di testa a girare sempre con il cazzo in tiroVisto che apprezzate e non lesinate i complimenti, ecco un momento di relax serale...Visualizza allegato 17498072
Visto che apprezzate e non lesinate i complimenti, ecco un momento di relax serale...Visualizza allegato 17498072
Che gambe e che piedi superbi! La cavigliera e' casuale o ne conoscete il significato?Visto che apprezzate e non lesinate i complimenti, ecco un momento di relax serale...Visualizza allegato 17498072
Mi eccita all'inverosimile! Che corpo da favola...Visto che apprezzate e non lesinate i complimenti, ecco un momento di relax serale...Visualizza allegato 17498072
In realtà la trovo semplicemente molto sexy...per il significato quel che so io è che indossata a destra indica libertà sessuale...ma francamente non è indossata per mandare messaggi, ma solo perchè ci piaceChe gambe e che piedi superbi! La cavigliera e' casuale o ne conoscete il significato?
Bel culetto e piedini deliziosi!Visto che apprezzate e non lesinate i complimenti, ecco un momento di relax serale...Visualizza allegato 17498072
Già sborrato gran culoDa molto cercavo di convincerla, perchè si vergogna un po'...ma ora è d'accordo sul condividere qualche immagine del suo corpo...non so se arriverò mai a convincerla della certificazione, ma intanto è un passo...partiamo con una foto per vedere se piace
Visualizza allegato 17465057
che corpo magnifico, in questa foto viene voglia di leccarla tutta dai piedini fino al culettoVisto che apprezzate e non lesinate i complimenti, ecco un momento di relax serale...Visualizza allegato 17498072