Esperienza reale Mia moglie in vacanza con amica....che storia!!!

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,604
Punti
93
Vorrei raccontare questo episodio realmente accaduto anni fa, esattamente cinque mesi prima che mia moglie ed io ci fidanzassimo. I fatti che sto per narrare mi sono stati raccontati nei dettagli in parte da mia moglie, in parte dall'amica e in parte da un'amicizia in comune tra me e l'amica di mia moglie in questione.
La mia dolce metà era single all'epoca, usciva da una relazione un po' tormentata che l'aveva fatta stare anche molto male e attraversava un periodo diciamo un po'.....frizzantino.... nel senso che usciva spesso con altre persone e faceva le sue esperienze da ventottenne, aperitivi, cene fuori, discoteche e poi, se il tizio le interessava ci andava anche a letto (sarà accaduto con sei o sette persone nell'arco di 6 mesi circa).
Ora arrivava l'estate e da single quale era organizzò una vacanza in coppia con una sua amica (single anche lei) ad Ibiza, la classica vacanza all'insegna del divertimento insomma.
Presero un appartamento in affitto e lì conobbero ovviamente già la prima sera delle persone e tra queste due ragazzi italiani (se non ricordo male di Bergamo) con i quali trascorsero molta parte della loro vacanza.
Praticamente accadde che entrambi i ragazzi si interessarono a mia moglie in quanto più carina dell'amica e questo fu la causa scatenante che portò poi mia moglie a litigare con l'amica fino al punto di rovinare definitivamente il loro rapporto di li a poco. Per questa ragione quindi (diciamo per ripicca) la sua amica un po' di tempo dopo mi raccontò i fatti che sto per descrivere nella speranza di metterla in cattiva luce ai miei occhi e rovinare sul nascere il nostro rapporto (la stronza comunque non ci riuscì), e molte cose poi me le confermò sia mia moglie che un mio amico/collega che conosceva bene l'amica di mia moglie in quanto fidanzato con la cugina di lei.
Veniamo al dunque:
L'intera vacanza si caratterizzò per giornate al mare insieme, visitarono ogni giorno spiagge diverse con l'auto a noleggio dei due ragazzi, e sia mia moglie che l'amica fecero sempre topless....
Dopo un paio di giorni mia moglie cedette alla corte di uno dei due ragazzi e dopo una serata in giro per locali scoparono tutta la notte nella stanza d'albergo di lui (l'amico restò a dormire in casa di mia moglie ma pare che non fece nulla con l'amica poiché, come detto in precedenza, per nulla attratto da lei.
Le cose andarono avanti così per altri due giorni, tra bagni al mare, cene, discoteche e scopate a go go di mia moglie col tipo fino a che una sera, anche l'altro ragazzo fece delle avances alla mia lei in un momento in cui erano soli. L'amica se ne accorse e cominciò ad incazzarsi con mia moglie, rea secondo lei di averlo un po' provocato con i topless al mare, i perizomini che indossava con disinvoltura quando si cambiava la sera prima di uscire (a volte anche con i due ragazzi presenti in casa loro) e un atteggiamento secondo lei in generale troppo "simpatico" anche verso di lui.
Litigarono quella sera e la tizia diede della troia a mia moglie, la quale la mandò a cagare.....
Il giorno dopo, al mare, in una delle tante bellissime spiagge di Ibiza, mia moglie, forse per ripicca verso l'amica che l'aveva definita troia, con tutta la disinvoltura del mondo, si mise in nudo integrale (gli ultimi due giorni rimanenti fece sempre nudo integrale)..... Inutile sottolineare come l'amica prese questa cosa, anche perchè il ragazzo di Bergamo con cui mia moglie scopava non batte ciglio più di tanto (scopavano come ricci tutte le sere figurarsi....) ma l'altro, quello a cui lei era interessata senza essere ricambiata, non toglieva li occhi di dosso a mia moglie ovviamente....
Insomma mi è stato detto che le ultime due notti l'amica rimase sola nell'appartamentino e che mia moglie traslocò nell'albergo dei ragazzi.
Nè l'amica né il mio collega seppero mai cosa accadde in quell'albergo ovviamente e quindi non poterono riferirmi nulla.
Fu però mia moglie, una giorno, molto tempo dopo e dopo mia insistente curiosità, a raccontarmi sostanzialmente gli ultimi due giorni di quella vacanza......
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,604
Punti
93
...Mia moglie mi disse che da quello momento furono i due amici di Bergamo ad entrare un po' in conflitto.....
Nel senso che quello che se la scopava voleva continuare a farlo in santa pace, mentre l'altro voleva anche lui andare a segno diciamo.....
Questa cosa creò ovviamente delle tensioni tra i due e lei mi disse che con questa cosa un po' ci giocava......nel senso che si divertiva a provocarli in maniera soft....
Naturalmente, facendo nudo integrale tutto il giorno in spiaggia, la timidezza, l'inibizione e il pudore si fecero andare a benedire già da un pezzo, e quindi nella loro stanza non prestava troppo attenzione a come si mostrava.....
E quindi doccia, accappatoio, crema corpo, tutta la solita prassi post doccia senza mai avere problemi a mostrarsi come mia suocera l'ha fatta....
Per quanto riguarda la notte l'amico si sistemò nel terzo letto però il problema era che l'altro voleva continuare a trombare con mia moglie e quindi mi raccontò che la prima notte fecero solo qualcosa sotto le lenzuola ma senza eccedere....tipo petting spinto e un po' di penetrazione ma senza fare rumore....
La mattina seguente poi, mentre il "compagno" di mia moglie era di sotto per la colazione l'amico ne approfittò per un ulteriore approccio con mia moglie........
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,631
Punteggio reazione
11,553
Punti
119
...Mia moglie mi disse che da quello momento furono i due amici di Bergamo ad entrare un po' in conflitto.....
Nel senso che quello che se la scopava voleva continuare a farlo in santa pace, mentre l'altro voleva anche lui andare a segno diciamo.....
Questa cosa creò ovviamente delle tensioni tra i due e lei mi disse che con questa cosa un po' ci giocava......nel senso che si divertiva a provocarli in maniera soft....
Naturalmente, facendo nudo integrale tutto il giorno in spiaggia, la timidezza, l'inibizione e il pudore si fecero andare a benedire già da un pezzo, e quindi nella loro stanza non prestava troppo attenzione a come si mostrava.....
E quindi doccia, accappatoio, crema corpo, tutta la solita prassi post doccia senza mai avere problemi a mostrarsi come mia suocera l'ha fatta....
Per quanto riguarda la notte l'amico si sistemò nel terzo letto però il problema era che l'altro voleva continuare a trombare con mia moglie e quindi mi raccontò che la prima notte fecero solo qualcosa sotto le lenzuola ma senza eccedere....tipo petting spinto e un po' di penetrazione ma senza fare rumore....
La mattina seguente poi, mentre il "compagno" di mia moglie era di sotto per la colazione l'amico ne approfittò per un ulteriore approccio con mia moglie........
Interessante....🤔🤔🤔😍😍😍😍
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,604
Punti
93
....mia moglie rispose alle avances con gentilezza ma senza andare oltre....
Il giorno passò con loro tre in spiaggia (passò anche l'amica di mia moglie e trascorsero un po' d tempo insieme....), ovviamente mia moglie sempre nuda e anche i due ragazzi per non essere da meno....
Tra bagni, risate e chiacchiere varie, in un breve momento in cui erano soli mia moglie fece intendere al ragazzo con cui ancora non aveva fatto nulla che entro la fine della vacanza qualcosa tra loro sarebbe potuta accadere..... (praticamente mia moglie aveva deciso di trombarsi anche lui tanto dopo due giorni sarebbe tornata a casa e chi si è visto si è visto.....).
A quel punto il ragazzo cercò subito di organizzare una situazione e prese a noleggio una stanza nell'unico b&b che aveva disponibilità, comunicandolo a mia moglie....
Si misero così d'accordo per vedersi subito dopo cena "sganciandosi" entrambi con una scusa (ovviamente diversa) dal terzo ragazzo...
Mia moglie mi raccontò che non fece in tempo ad entrare in camera che il tipo le saltò subito addosso come un assatanato..... disse con un po' di imbarazzo che lo fecero per due ore consecutive.
Praticamente io chiesi con insistenza tutti i particolari possibili e a poco a poco nel tempo ho scoperto che:
Il ragazzo era un grande appassionato di sesso orale, il secondo profilattico che utilizzarono si ruppe (mia moglie prendeva la pillola però che cavolo....), fecero una doccia insieme e anche li lui la riscopò in piedi (mia moglie accettò perchè tanto ormai avevano praticamente già scopato senza protezione...).
Si rifecero vivi col terzo ragazzo prima lei e dopo un po' lui che finse di aver conosciuto una tipa e di essere stato da lei in hotel e che ci sarebbe ritornato anche per l'ultima notte sull'isola....
Trascorsero un'altra ora tutti e tre insieme e si dettero appuntamento per la mattina successiva in spiaggia.
Mia moglie passò la notte di nuovo col primo ragazzo mentre l'altro credo da solo nel b&b....
Ovviamente essendo soli stavolta ci dettero dentro come conigli in calore, e sebbene mia moglie fosse stata aperta già un bel po' dall'amico, si fece trombare a più riprese anche dal primo.....
 

mit.ciro

"Level 1"
Messaggi
174
Punteggio reazione
168
Punti
49
Che troia ma che storia... Credo che un po' tutte le ragazze attraversano periodi del genere. Mia moglie ad esempio è rimasta sempre vaga del periodo che si lasciò con ex e poi si mise con me, guarda un po' da aprile ad ottobre
....mia moglie rispose alle avances con gentilezza ma senza andare oltre....
Il giorno passò con loro tre in spiaggia (passò anche l'amica di mia moglie e trascorsero un po' d tempo insieme....), ovviamente mia moglie sempre nuda e anche i due ragazzi per non essere da meno....
Tra bagni, risate e chiacchiere varie, in un breve momento in cui erano soli mia moglie fece intendere al ragazzo con cui ancora non aveva fatto nulla che entro la fine della vacanza qualcosa tra loro sarebbe potuta accadere..... (praticamente mia moglie aveva deciso di trombarsi anche lui tanto dopo due giorni sarebbe tornata a casa e chi si è visto si è visto.....).
A quel punto il ragazzo cercò subito di organizzare una situazione e prese a noleggio una stanza nell'unico b&b che aveva disponibilità, comunicandolo a mia moglie....
Si misero così d'accordo per vedersi subito dopo cena "sganciandosi" entrambi con una scusa (ovviamente diversa) dal terzo ragazzo...
Mia moglie mi raccontò che non fece in tempo ad entrare in camera che il tipo le saltò subito addosso come un assatanato..... disse con un po' di imbarazzo che lo fecero per due ore consecutive.
Praticamente io chiesi con insistenza tutti i particolari possibili e a poco a poco nel tempo ho scoperto che:
Il ragazzo era un grande appassionato di sesso orale, il secondo profilattico che utilizzarono si ruppe (mia moglie prendeva la pillola però che cavolo....), fecero una doccia insieme e anche li lui la riscopò in piedi (mia moglie accettò perchè tanto ormai avevano praticamente già scopato senza protezione...).
Si rifecero vivi col terzo ragazzo prima lei e dopo un po' lui che finse di aver conosciuto una tipa e di essere stato da lei in hotel e che ci sarebbe ritornato anche per l'ultima notte sull'isola....
Trascorsero un'altra ora tutti e tre insieme e si dettero appuntamento per la mattina successiva in spiaggia.
Mia moglie passò la notte di nuovo col primo ragazzo mentre l'altro credo da solo nel b&b....
Ovviamente essendo soli stavolta ci dettero dentro come conigli in calore, e sebbene mia moglie fosse stata aperta già un bel po' dall'amico, si fece trombare a più riprese anche dal primo.....
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,562
Punti
139
Posizione
lazio
....mia moglie rispose alle avances con gentilezza ma senza andare oltre....
Il giorno passò con loro tre in spiaggia (passò anche l'amica di mia moglie e trascorsero un po' d tempo insieme....), ovviamente mia moglie sempre nuda e anche i due ragazzi per non essere da meno....
Tra bagni, risate e chiacchiere varie, in un breve momento in cui erano soli mia moglie fece intendere al ragazzo con cui ancora non aveva fatto nulla che entro la fine della vacanza qualcosa tra loro sarebbe potuta accadere..... (praticamente mia moglie aveva deciso di trombarsi anche lui tanto dopo due giorni sarebbe tornata a casa e chi si è visto si è visto.....).
A quel punto il ragazzo cercò subito di organizzare una situazione e prese a noleggio una stanza nell'unico b&b che aveva disponibilità, comunicandolo a mia moglie....
Si misero così d'accordo per vedersi subito dopo cena "sganciandosi" entrambi con una scusa (ovviamente diversa) dal terzo ragazzo...
Mia moglie mi raccontò che non fece in tempo ad entrare in camera che il tipo le saltò subito addosso come un assatanato..... disse con un po' di imbarazzo che lo fecero per due ore consecutive.
Praticamente io chiesi con insistenza tutti i particolari possibili e a poco a poco nel tempo ho scoperto che:
Il ragazzo era un grande appassionato di sesso orale, il secondo profilattico che utilizzarono si ruppe (mia moglie prendeva la pillola però che cavolo....), fecero una doccia insieme e anche li lui la riscopò in piedi (mia moglie accettò perchè tanto ormai avevano praticamente già scopato senza protezione...).
Si rifecero vivi col terzo ragazzo prima lei e dopo un po' lui che finse di aver conosciuto una tipa e di essere stato da lei in hotel e che ci sarebbe ritornato anche per l'ultima notte sull'isola....
Trascorsero un'altra ora tutti e tre insieme e si dettero appuntamento per la mattina successiva in spiaggia.
Mia moglie passò la notte di nuovo col primo ragazzo mentre l'altro credo da solo nel b&b....
Ovviamente essendo soli stavolta ci dettero dentro come conigli in calore, e sebbene mia moglie fosse stata aperta già un bel po' dall'amico, si fece trombare a più riprese anche dal primo.....
da applausi, solo per avertelo raccontato
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,604
Punti
93
da applausi, solo per avertelo raccontato
Non senza imbarazzo per la verità e soprattutto dopo averle rotto le scatole a più riprese per farmi raccontare…. Credo inoltre che lo abbia fatto per onestà nei miei confronti e soprattutto temendo che mi raccontasse qualcosa l’amica per metterla in cattiva luce…. ( ha giocato d’anticipo qualcuno direbbe).
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,562
Punti
139
Posizione
lazio
Non senza imbarazzo per la verità e soprattutto dopo averle rotto le scatole a più riprese per farmi raccontare…. Credo inoltre che lo abbia fatto per onestà nei miei confronti e soprattutto temendo che mi raccontasse qualcosa l’amica per metterla in cattiva luce…. ( ha giocato d’anticipo qualcuno direbbe).
comunque gran bella donna, anche di testa
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
@Balto82 tua moglie quante volte al giorno te la scopi per tenerla tranquilla? Perchè con tutte le avventure che racconti è una a cui piace scopare molto. Se non te la scopi tutti i giorni andra in giro a trovare chi lo fa per te... oppure già lo sai che si fa scopare da altri?
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,604
Punti
93
@Balto82 tua moglie quante volte al giorno te la scopi per tenerla tranquilla? Perchè con tutte le avventure che racconti è una a cui piace scopare molto. Se non te la scopi tutti i giorni andra in giro a trovare chi lo fa per te... oppure già lo sai che si fa scopare da altri?
Lei è molto passionale e vogliosa come tipo…. Questo è sicuro. Scopiamo abbastanza spesso e credo che non scopi troppo in girò…. Ho solo un sospetto forte che si veda ogni tanto con un collega…. ma oltre a questo non credo che vada a scopare in giro….
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Lei è molto passionale e vogliosa come tipo…. Questo è sicuro. Scopiamo abbastanza spesso e credo che non scopi troppo in girò…. Ho solo un sospetto forte che si veda ogni tanto con un collega…. ma oltre a questo non credo che vada a scopare in giro….
A te da fastidio che scopi con il collega? Da come ne parli mi sembra di capire non più di tanto oppure forse ti eccita sapere che va a scopare con lui? Hai provato a parlare con lei di questa cosa?
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,604
Punti
93
A te da fastidio che scopi con il collega? Da come ne parli mi sembra di capire non più di tanto oppure forse ti eccita sapere che va a scopare con lui? Hai provato a parlare con lei di questa cosa?
Mi da fastidio molto relativamente, diciamo più che altro mi darebbe fastidio se lo facesse senza protezioni…. Per il resto come supponi tu un po’ mi eccita….
Parlare con lei no anche perché sarebbe inutile…. Potrebbe negare o mentire in entrambi i casi….
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,604
Punti
93
...e comunque, per concludere, l'ultimo giorno continuò un po' così, come quelli precedenti, si riunì anche l'amica (anche se sempre in un clima di contrasto con mia moglie).
Si scambiarono i numeri di telefono con il proposito di rivedersi magari per un fine settimana a Roma oppure dalle loro parti...magari a Milano....e ripresero ognuno il proprio volo charter, mia moglie e l'amica per Fiumicino e i due ragazzi per Orio al Serio a distanza di un paio d'ore....
Mia moglie a poco a poco si perse un po' di vista con quella sua amica, ad oggi infatti non si sento no più, mentre uno dei due ragazzi lo rivide un paio di mesi dopo....venne lui a Roma da solo e andarono un paio di giorni insieme in una Spa non troppo distante da casa......ma questa.....è un'altra storia....
 

Leopiero

"Level 1"
Messaggi
415
Punteggio reazione
234
Punti
54
Peccato, inesperienze di gioventù, si poteva far nascere il coinvolgimento tra loro anzicchè la gelosia allora "pompa tu che pompo anch'io"
 

Top Bottom