Mia moglie Laura

pippolo18

"Level 1"
Messaggi
1,251
Punteggio reazione
116
Punti
63
Posizione
Roma
OP
Wifelaura

Wifelaura

"Level 6"
Messaggi
349
Punteggio reazione
3,996
Punti
99
Si si vedono ancora.... e non toglierle, mi raccomando!!!


- - - Aggiornato - - -



Fighissima!!!!! Secondo me i suoi alunni vorrebbero scoparsela in tutti i buchi sulla cattedra!!!!

Grazie le lascerò li...non solo gli alunni, il prof di educazione le sbava dietro da anni in modo spudorato anche con me davanti
 

pippolo18

"Level 1"
Messaggi
1,251
Punteggio reazione
116
Punti
63
Posizione
Roma
Visualizza allegato 5830293 Visualizza allegato 5830292 Visualizza allegato 5830291
Allora se non ci perdonate beccatevi queste tre cose n leggins e giubbotto in pelle senza nulla sotto.
Troppo vestita? Forse ancora più arrapante

Queste sono da ammazzarsi di seghe..... mamma mia che gnocca!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi non vi sembra di esagerare??? Mica possiamo mettere tutto noi?
Laura mette la materia prima ( tette culo e phica )
Io metto la fotocamera e soprattutto mia moglie.
Ancora non vi basta?
Le fantasie dovete metterle voi su...
Oppure volete che va la porto a turno fino a casa vostra per un fine settimana?

Ehhhhh.... non sarebbe male come idea, amico mio!!!!!;););););););););););)

🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Visualizza allegato 5838884 Visualizza allegato 5838883
Visualizza allegato 5838884 Visualizza allegato 5838883
Ragazzi mi dispiace mostrarvi sempre il culo ma io che sono il marito non ne posso fare a meno

Guarda anche io che non sono il marito non smetterei MAI di ammirare questo favoloso, stupendo, fantastico e strameraviglioso culo! Ma che chiappe ha!?? Un lato B da impazzire! WOW
E poi quei fianchi che "strabordano" dal perizoma..che sexy!
Questa donna è una vera gnocca!

- - - Aggiornato - - -

Grazie le lascerò li...non solo gli alunni, il prof di educazione le sbava dietro da anni in modo spudorato anche con me davanti


Le sbaverei dietro, davanti, su e giù, a destra e a sinistra anche io potessi vederla di persona! Ed anche con te presente :fiufiu:
 
OP
Wifelaura

Wifelaura

"Level 6"
Messaggi
349
Punteggio reazione
3,996
Punti
99
Guarda anche io che non sono il marito non smetterei MAI di ammirare questo favoloso, stupendo, fantastico e strameraviglioso culo! Ma che chiappe ha!?? Un lato B da impazzire! WOW
E poi quei fianchi che "strabordano" dal perizoma..che sexy!
Questa donna è una vera gnocca!

- - - Aggiornato - - -




Le sbaverei dietro, davanti, su e giù, a destra e a sinistra anche io potessi vederla di persona! Ed anche con te presente :fiufiu:

Si quei fianchi sono eccezionali, è tutta curve...pensa che a lei non piacciono
 
OP
Wifelaura

Wifelaura

"Level 6"
Messaggi
349
Punteggio reazione
3,996
Punti
99
Ragazzi un mini sondaggio per le prossime foto...
Abbiamo fatto foto di tutti i generi,alcune volutamente volgari a cosce aperte e phica pelosa, vi abbiamo mostrato il buco del culo, altre in intimo e altre ancora vestita in modo provocante.
Quale preferite?
Come devono essere le prossime?
Cosa manca ancora?
Fateci sapere e le prossime foto saranno come vorrete voi
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Sarebbe bello vederla in bagno, mentre fa pipì! Con le gambe ben aperte in modo da vedere il rivolo di piscio che le esce dalla fica.
 

Faustwald

"Level 0"
Messaggi
193
Punteggio reazione
10
Punti
23
Ragazzi un mini sondaggio per le prossime foto...
Abbiamo fatto foto di tutti i generi,alcune volutamente volgari a cosce aperte e phica pelosa, vi abbiamo mostrato il buco del culo, altre in intimo e altre ancora vestita in modo provocante.
Quale preferite?
Come devono essere le prossime?
Cosa manca ancora?
Fateci sapere e le prossime foto saranno come vorrete voi

Premesso che preferisco il vedo-non-vedo come quelle già postate in due occasioni... mi piacerebbe vederla alle prese con due uomini, magari che le schizzano il seno da ambo le parti.
Se serve il terzo chiamatemiiiiiii!!!!
 
OP
Wifelaura

Wifelaura

"Level 6"
Messaggi
349
Punteggio reazione
3,996
Punti
99
Premesso che preferisco il vedo-non-vedo come quelle già postate in due occasioni... mi piacerebbe vederla alle prese con due uomini, magari che le schizzano il seno da ambo le parti.
Se serve il terzo chiamatemiiiiiii!!!!
Caro, piacerebbe molto anche a me ma al momento la vedo difficile. È una fantasia anche sua ma per ora resta tale.
Sul vedo non vedo concordo è presto ne faremo altri
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,695
Punteggio reazione
4,502
Punti
119
Mi ero perso il vostro post ragazzi e me ne pento amaramente, ho visto le foto di Laura tutte d'un fiato e devo dire che è una donna meravigliosa, sensuale e tremendamente porcellina, mi accodo anch'io alle richieste chiedendone una a pecorina, senza intimo mentre si allarga le chiappe mostrando il buchetto del culo dilatato, mi farebbe impazzire una sua foto così, grazie in anticipo.
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,452
Punteggio reazione
3,989
Punti
139
Posizione
Milano
Ragazzi un mini sondaggio per le prossime foto...
Abbiamo fatto foto di tutti i generi,alcune volutamente volgari a cosce aperte e phica pelosa, vi abbiamo mostrato il buco del culo, altre in intimo e altre ancora vestita in modo provocante.
Quale preferite?
Come devono essere le prossime?
Cosa manca ancora?
Fateci sapere e le prossime foto saranno come vorrete voi

le foto migliori saranno senza dubbio quelle in cui lei e' consapevole dell'eccitazione che provoca in noi che le guardiamo.
detto questo sarei per lasciare la scelta a lei di come vuole mostrarsi: sono sicuro che quale sia, la scelta, sara' assolutamente fantastica ed eccitante... :madsaw:
 

Top Bottom