Mia moglie...partiamo dai piedi...

pavilon

"Level 8"
Messaggi
26,086
Punteggio reazione
13,128
Punti
119
Ciao a tutti..oggi andiamo di tette...che ne dite?
A dir poco spettacolare Mmmmmmmmmmm 😋 complimenti 🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Buongiorno..piedini all'opera..scusate la qualità, sono screenshot di un video, i video qui non li pubblico, spero apprezziate comunque
Mmmmmmm piedi da segaiola eccellente 😍
 
OP
J

Joker8014

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
380
Punti
53
Age
44
Non sono arrivato alla 5 foto…sborrato prima
La settima sublime
Wow..mi fa molto piacere che tu sia venuto nel guardarle!
Post automatically merged:

A dir poco spettacolare Mmmmmmmmmmm 😋 complimenti 🤤🤤🤤
Post automatically merged:


Mmmmmmm piedi da segaiola eccellente 😍
Grazie per i complimenti 🤪
 

Ferroventi

"Level 6"
Messaggi
2,148
Punteggio reazione
2,526
Punti
113
Age
34
Ciao a tutti..oggi andiamo di tette...che ne dite?
Tette fantastiche. Non oso immaginare come doveva essere da incinta. Ho sborrato come un cavallo tra le sue tettone con quei capezzoli e le cosce da ventenne, sode e piene 😍😍. Le piacciono i ragazzi più giovani? Le piace flirtare con altri maschi?
Se hai foto da incinta ti prego fammela vedere 😍😁
 
OP
J

Joker8014

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
380
Punti
53
Age
44
Tette fantastiche. Non oso immaginare come doveva essere da incinta. Ho sborrato come un cavallo tra le sue tettone con quei capezzoli e le cosce da ventenne, sode e piene 😍😍. Le piacciono i ragazzi più giovani? Le piace flirtare con altri maschi?
Se hai foto da incinta ti prego fammela vedere 😍😁
Grazie mille dei complimenti, e mi eccita molto sapere che hai sborrato molto sulle sue tette 😍purtroppo come già avevo scritto da incinta non ho foto se non da vestita, mi spiace molto
Post automatically merged:

Sembra molto abile
Si lo è…mi fa molto divertire sapendo quanto mi eccita quando mi lavora con i piedi 😍
 

Ferroventi

"Level 6"
Messaggi
2,148
Punteggio reazione
2,526
Punti
113
Age
34
Grazie mille dei complimenti, e mi eccita molto sapere che hai sborrato molto sulle sue tette 😍purtroppo come già avevo scritto da incinta non ho foto se non da vestita, mi spiace molto
Post automatically merged:


Si lo è…mi fa molto divertire sapendo quanto mi eccita quando mi lavora con i piedi 😍
Oh, ma lei è così bona che io adorerei vederla anche da vestita, e mi diventa di marmo anche con pantaloni, gonnellina o qualche semplice vestito da casalinga 😍😍. Ti prego, se ce l'hai incinta, vestita, fammela vedere 😍. Poi a me piacerebbe proprio fare giochi del tipo che tu mi dici che quel.giorno a quell'ora sarete, ad esempio, in tale negozio, così da poterla vedere dal vivo (se è così bona in foto, figurati dal vivo) , guardarla a cazzo duro mentre magari fa shopping, provare a sbirciare nello spogliatoio con la tua complicità, fare finta di essere un tuo vecchio amico e salutarci con lei inconsapevole... guardarla mentre prova dei tacchi da trxxx. (Anche se lei sembra molto più sull'elegante che sul volgare 😅😍).
 
OP
J

Joker8014

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
380
Punti
53
Age
44
Settima e ottava foto tanta roba. Ti lavora spesso con i piedi? Sembra saperci fare
Grazie mille...direi di si...ci sa fare..e la cosa mi fa impazzire..:love:
Post automatically merged:

Altre foto per voi...
 

Allegati

  • Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 145
  • Senza titolo2.png
    Senza titolo2.png
    9.9 MB · Visualizzazioni: 148

pavilon

"Level 8"
Messaggi
26,086
Punteggio reazione
13,128
Punti
119
Mi fa molto piacere...lei per te è una Milf...48 anni :p:LOL::ROFLMAO:
Wauuuuuu ma davvero è una quarantottenne???😍😍😍😍😍😍
Post automatically merged:

Deduci bene..48 anni…però tutti le
Dicono che le dimostra meno, grazie di apprezzare 😉
Io non ci avrei scommesso assolutamente......😋😋😋
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,346
Punteggio reazione
3,233
Punti
124
Buongiorno gente...qualcuno vuol venire in doccia?
hmmmmmmmmmm stare lì sotto a godere il sapore lussurioso dei suoi orifizi pelosetti e caldi... linguarla fino a farla godere mentre strizza i suoi capezzoloni e prende la nerchia scappellata in boccca fino a godere del sapore degli schizzi di sperma in gola
 

Top Bottom