Amatoriale Italiano Mia moglie per anziani

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,718
Punti
93
Oggi,così. Last minute.

Cerchiamo SOLO MATURI MINIMO 65ANNI


Io ci"rientrerei",in Ilaria!
Dai,troviamogli qualche anziano che la porta in giro e se la monta,lui con tanti altri! Con tanti bei"contributi filmati!
Magari in diretta TWITCH!
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
168
Punti
44
Age
53
In bocca l'ha sempre presa,anche se poi la sputa. In fica si è visto che lo ho usato quasi sempre, soprattutto in situazioni improvvisate e con uomini raccattati a caso. Ma lo ha preso e lo prende anche a pelle,ed al marito piace se le sborrano dentro. Lo dice pure nei messaggi.
contento lui!!!!!! contenta lei.... ma se ne prende a mitraglietta e' un po pericoloso x malattie
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,718
Punti
93
Non lo so.Forse un pò,per un appassionato di Ilaria come me. In effetti,è da Agosto che postano assai pochi lastminute,dicendo che cercano solo bull esperti e possibilmente da loro già conosciuti,che la portino a fare la puttana. E da Luglio che non hanno commenti sul sito da parte di chi se l'è fatta,anche,mentre prima duo o tre al mese li avevano.L'ultimo last è di tre settimane fà,oramai,dove dicevano che sono in troppi a contattarli,e che preferiva,pre il momento,darla a chi già conoscevano,come il Principediclasse con cui avevo interagito in passato.
Anche lui è sempre su Annunci ma non pare interagire,nè mi risponde,sul suoW.App. Ora poi,da alcuni giorni,sono spariti. Ho provato a cercarli su coppie di vario genere,ma non gli ho trovati,nè mi pare abbiano messo qualcosa suItaliani 4 x,che è stato l'ultimo sito su cui hanno messo video e foto. Mi era sembrato che,sopratutto lei,cercasse chi la divulgava con video e altro,ma poinon sono mai venuti sul mio W.App per interagire. Che dire? RIPROVERò E FARò FREQUESNTI RICERCHE,,COME SPERO CHE FARETE VOI. mI PAREVA INTERESSATA AD ESSERE MESSA IN PIAZZA ANCHE QUI,LA NOSTRA PUTTANONA,MA FORSE LUI NON REGGE IL SUO RITMO... o FORSE HANNO ALTRI PROBLEMI,VISTO CHE HANNO UNA BAMBINA. Scusate per il maiuscolo,ma non ho voglia di riscrivere il tutto! Datevi da fare anche voi,accidenti! Riacciuffiamola,se corre ancora la cavallina e prende ancora cazzi a pioggia!
 

Top Bottom