Amatoriale Italiano Mia moglie per anziani

Oggi,così. Last minute.

Cerchiamo SOLO MATURI MINIMO 65ANNI

Io ci"rientrerei",in Ilaria!
Dai,troviamogli qualche anziano che la porta in giro e se la monta,lui con tanti altri! Con tanti bei"contributi filmati!
Magari in diretta TWITCH!

In bocca l'ha sempre presa,anche se poi la sputa. In fica si è visto che lo ho usato quasi sempre, soprattutto in situazioni improvvisate e con uomini raccattati a caso. Ma lo ha preso e lo prende anche a pelle,ed al marito piace se le sborrano dentro. Lo dice pure nei messaggi.
contento lui!!!!!! contenta lei.... ma se ne prende a mitraglietta e' un po pericoloso x malattie

Non lo so.Forse un pò,per un appassionato di Ilaria come me. In effetti,è da Agosto che postano assai pochi lastminute,dicendo che cercano solo bull esperti e possibilmente da loro già conosciuti,che la portino a fare la puttana. E da Luglio che non hanno commenti sul sito da parte di chi se l'è fatta,anche,mentre prima duo o tre al mese li avevano.L'ultimo last è di tre settimane fà,oramai,dove dicevano che sono in troppi a contattarli,e che preferiva,pre il momento,darla a chi già conoscevano,come il Principediclasse con cui avevo interagito in passato.
Anche lui è sempre su Annunci ma non pare interagire,nè mi risponde,sul suoW.App. Ora poi,da alcuni giorni,sono spariti. Ho provato a cercarli su coppie di vario genere,ma non gli ho trovati,nè mi pare abbiano messo qualcosa suItaliani 4 x,che è stato l'ultimo sito su cui hanno messo video e foto. Mi era sembrato che,sopratutto lei,cercasse chi la divulgava con video e altro,ma poinon sono mai venuti sul mio W.App per interagire. Che dire? RIPROVERò E FARò FREQUESNTI RICERCHE,,COME SPERO CHE FARETE VOI. mI PAREVA INTERESSATA AD ESSERE MESSA IN PIAZZA ANCHE QUI,LA NOSTRA PUTTANONA,MA FORSE LUI NON REGGE IL SUO RITMO... o FORSE HANNO ALTRI PROBLEMI,VISTO CHE HANNO UNA BAMBINA. Scusate per il maiuscolo,ma non ho voglia di riscrivere il tutto! Datevi da fare anche voi,accidenti! Riacciuffiamola,se corre ancora la cavallina e prende ancora cazzi a pioggia!

Back
Top Bottom