Mia moglie per la prima volta qui

Bubbasito

"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
88
Punti
18
Age
43
Tua moglie è bellissima. Davvero è super arrapante. Se mi capitasse a tiro non le darei un secondo di pausa, la stantufferei forte da farle arrivare il cazzo in gola. Nella seconda foto me la immagino poggiata al muro mentre le apro il culo così forte e a fondo da farle sbattere le palle contro. Te la farei tornare a casa zoppicante da quanto cazzo le faccio prendere...una dea!
 

LolloPippo

"Level 1"
Messaggi
552
Punteggio reazione
244
Punti
43
Age
65
Posizione
Napoli
Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
Seno da 10 e lode, culo meraviglioso, per me sta bene ed è bellissima. Se siete di vicino Napoli i commenti li posso fare anche di persona.
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,282
Punteggio reazione
7,580
Punti
118
Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
Che meraviglia, splendido seno e splendido culo ,falle i complimenti da parte mia. Dicci qualcosa di lei ,quanti anni ha? Fa mai topless al mare? C'è la metti una sua foto in costume?
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,724
Punteggio reazione
12,827
Punti
119
Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
Non è bella solamente è straordinaria e con due bellissime tette 😍😍 😍 😍 😍 falle i complimenti è veramente stupenda 😍
Post automatically merged:

Perfetta anche sul lato B 😁 mmmmmmmmm splendida femmina 😍
 

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,297
Punteggio reazione
111,767
Punti
120
Age
58
Molto sensuale e sexy la signora.... deve aprirsi di più, farsi ammirare perché è fantastica e deve valorizzare sempre di più
 

Blaine

"Level 4"
Messaggi
1,588
Punteggio reazione
610
Punti
119
Lei è veramente un gran pezzo di figa!
Ha un fisico perfetto e culo e pere da uscirci di testa! Dille che non mostrarsi sarebbe un reato! 👮‍♂️
 

Fai3

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
69
Punti
18
Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
Bellissime!!
Post automatically merged:

Magnifico!
 

kelevra77

"Level 1"
Messaggi
2,803
Punteggio reazione
197
Punti
64
Dio mio, come fa a nn piacersi. Nn c'è parte del suo meraviglioso corpo che nn leccherei o nn riempirei di sborra calda e appiccicosa. Superlativa
 

Top Bottom