Mia moglie

OP
italiano80

italiano80

"Level 5"
Messaggi
662
Punteggio reazione
2,172
Punti
104
Dici che ti piacerebbe vederla scopare con i tuoi amici, fantasia...
Eh una insanabile fantasia che ahimè tale rimarrà... però mi fa sognare con i giocattoli
Troppo gentile... io mia moglie la adoro... sono quasi vent'anni e per me è sempre il primo giorno... dopo due figli è ancora più "interessante" :)
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,559
Punti
134
Posizione
Roma
Eh una insanabile fantasia che ahimè tale rimarrà... però mi fa sognare con i giocattoli

Troppo gentile... io mia moglie la adoro... sono quasi vent'anni e per me è sempre il primo giorno... dopo due figli è ancora più "interessante" :)
Oh, questo si che è parlare! E' esattamente quello che provo anche io: più passa il tempo, più sono pazzo di lei e più sale la voglia di mostrarla, orgoglioso della sua bellezza e sensualità pazzesche. Anche la mia Vanessa dopo due figli è molto più arrapante e MILF di prima: adesso fa letteralmente girare la testa a tutti!
 
OP
italiano80

italiano80

"Level 5"
Messaggi
662
Punteggio reazione
2,172
Punti
104
Ed eccola qui... a riposarsi dopo una scopata che sinceramente non provavo da tempo.
Con due figli piccoli non sempre si trovano tempo ed energie ma ieri... mamma mia... me lo ha succhiato con una foga indescrivibile... lo ha praticamente aggredito mentre con una mano lo sbatteva e con l'altra si è impossessata delle palle... e mentre la scopavo era completamente persa... :love: io adoro mia moglie e amo vederla godere... soprattutto quando mi dice che lo vuole in culo solo per vedermi soffrire...cattivona :D
 

Allegati

  • IMG_1568.jpg
    IMG_1568.jpg
    320.8 KB · Visualizzazioni: 605

ellebi

"Level 3"
Messaggi
846
Punteggio reazione
486
Punti
75
Ed eccola qui... a riposarsi dopo una scopata che sinceramente non provavo da tempo.
Con due figli piccoli non sempre si trovano tempo ed energie ma ieri... mamma mia... me lo ha succhiato con una foga indescrivibile... lo ha praticamente aggredito mentre con una mano lo sbatteva e con l'altra si è impossessata delle palle... e mentre la scopavo era completamente persa... :love: io adoro mia moglie e amo vederla godere... soprattutto quando mi dice che lo vuole in culo solo per vedermi soffrire...cattivona :D
Sadica! 🥰
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,956
Punteggio reazione
3,515
Punti
118
Ed eccola qui... a riposarsi dopo una scopata che sinceramente non provavo da tempo.
Con due figli piccoli non sempre si trovano tempo ed energie ma ieri... mamma mia... me lo ha succhiato con una foga indescrivibile... lo ha praticamente aggredito mentre con una mano lo sbatteva e con l'altra si è impossessata delle palle... e mentre la scopavo era completamente persa... :love: io adoro mia moglie e amo vederla godere... soprattutto quando mi dice che lo vuole in culo solo per vedermi soffrire...cattivona :D
se vuoi ci penso io al suo culo così non soffri :D
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,559
Punti
134
Posizione
Roma
Ed eccola qui... a riposarsi dopo una scopata che sinceramente non provavo da tempo.
Con due figli piccoli non sempre si trovano tempo ed energie ma ieri... mamma mia... me lo ha succhiato con una foga indescrivibile... lo ha praticamente aggredito mentre con una mano lo sbatteva e con l'altra si è impossessata delle palle... e mentre la scopavo era completamente persa... :love: io adoro mia moglie e amo vederla godere... soprattutto quando mi dice che lo vuole in culo solo per vedermi soffrire...cattivona :D
Hai una moglie splendida amico!!
 

Top Bottom