Mia moglie

OP
italiano80

italiano80

"Level 5"
Messaggi
668
Punteggio reazione
2,316
Punti
104
Stai scherzando....ha un culooooooo ché è assolutamente bello 😍 e sinceramente il lato B è favoloso 🤤🤤
Grazie davvero! I gusti sono gusti ma a me quel culo ha sempre fatto impazzire... mi ci perdo con la faccia... peccato me lo abbia dato solo una volta.
Che poi a pecora tutto quel movimento tra glutei e fianchi... c'è da svenire :D
Post automatically merged:

Non so se l'ho mostrata questa.

Qui aveva qualche chilo in meno... ma ti confido che la preferisco più in carne.
Fu una serata meravigliosa... si era truccata da sballo... e indossò una tuta a rete di colore rosso... unica occasione in cui si fece scopare il culo.

1683555117874-png.21083993

100_2718-jpg.20082828
 
Ultima modifica:

pavilon

"Level 8"
Messaggi
26,264
Punteggio reazione
13,297
Punti
119
Grazie davvero! I gusti sono gusti ma a me quel culo ha sempre fatto impazzire... mi ci perdo con la faccia... peccato me lo abbia dato solo una volta.
Che poi a pecora tutto quel movimento tra glutei e fianchi... c'è da svenire :D
Post automatically merged:

Non so se l'ho mostrata questa.

1683555117874-png.21083993
Mamma mia quanto è bella che pecorina afrodisiaca mmmmmmmmmmmm 💦 💦 💦 😍 💦
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
214
Punteggio reazione
181
Punti
49
Ammiro tantissimo le donne viste da dietro.
Certo, il culo è sempre un bel vedere, ma la cosa che mi soffermo ancor di più ad ammirare è la schiena: le donne sono eroticamente sinuose, con tante variazioni di curve e piccoli incavi che si snodano dalle chiappe fino alle spalle.
Non so come altro spiegarvelo, a mio parere è una delle zone in cui perdersi a guardare una donna nuda, è proprio la schiena.
 

miscredent

"Level 3"
Messaggi
684
Punteggio reazione
336
Punti
63
Grazie davvero! I gusti sono gusti ma a me quel culo ha sempre fatto impazzire... mi ci perdo con la faccia... peccato me lo abbia dato solo una volta.
Che poi a pecora tutto quel movimento tra glutei e fianchi... c'è da svenire :D
Post automatically merged:

Non so se l'ho mostrata questa.

Qui aveva qualche chilo in meno... ma ti confido che la preferisco più in carne.
Fu una serata meravigliosa... si era truccata da sballo... e indossò una tuta a rete di colore rosso... unica occasione in cui si fece scopare il culo.

1683555117874-png.21083993

100_2718-jpg.20082828
culo stupendo... meriterebbe di essere trapanato continuamente
 

Top Bottom