mia zia e le sue magnifiche poppe :) cosa ne pensate ?

OP
S

samanrock

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
grazie ragazzi :)
frescone73: nn m piace mai ritoccare le foto , ma visto che mia zia lavora nell servizio publico , ho pensato ad una piccola modifica che nn alterasse più dell tanto il suo dolce visino da latte .
portate pazienza e caricherò altre foto :)
in tanto inondatela d latte , ne sara felice :) nn v dico quando beve due bicchieri d prosecco cosa potrebbe combinare :)
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,626
Punteggio reazione
22,743
Punti
139
Posizione
Lazio
grazie ragazzi :)
frescone73: nn m piace mai ritoccare le foto , ma visto che mia zia lavora nell servizio publico , ho pensato ad una piccola modifica che nn alterasse più dell tanto il suo dolce visino da latte .
portate pazienza e caricherò altre foto :)
in tanto inondatela d latte , ne sara felice :) nn v dico quando beve due bicchieri d prosecco cosa potrebbe combinare :)
E allora, offriamogli questo Prosecco... un investimento che si potrebbe fare, no??
 
OP
S

samanrock

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
ragazzi domani se riesco posto altre foto , premetto che potreste vederle sotto una altro utente ma sono sempre io :) se riesco x motivi personali elimino questo profilo x aprirne uno definitivo :) sempre se riesco a capire come fare . sapete aiutarmi .?? dai che v regalo altre perle d zia . :)
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,626
Punteggio reazione
22,743
Punti
139
Posizione
Lazio
ragazzi domani se riesco posto altre foto , premetto che potreste vederle sotto una altro utente ma sono sempre io :) se riesco x motivi personali elimino questo profilo x aprirne uno definitivo :) sempre se riesco a capire come fare . sapete aiutarmi .?? dai che v regalo altre perle d zia . :)
con lo stesso sistema con cui hai aperto questo!
:)
 

Top Bottom