Mia zia, una vera ossessione... [4° parte]

E

Edonis

Guest
Ciao a tutti ragazzi, ormai avete avuto modo di conoscere la mia storia, quindi non mi soffermo molto su quello che ho già scritto.
Nei giorni scorsi la mia famiglia ed i miei zii si sono concordati per una giornata al mare durante il fine settimana. Domenica, di buon ora, ci siamo preparati e ci siamo avviati verso la spiaggia. Avevamo appuntamento nei pressi di un bar ubicato vicino l'autostrada, noi arrivammo per primi, dopo pochi minuti arrivarono anche loro, mio zio si affiancò vicino la nostra auto e parcheggiò, scesero dall'auto e ci salutammo.
Io ebbi occhi solo per lei, ovviamente nel modo più naturale possibile ho salutato mio zio e la mia cuginetta, poi salutai lei... indossava quel tipico vestitino bianco da spiaggia, leggero, sotto soltanto il costume, che si intravedeva grazie ai riflessi del sole, ero già un bollore.
Dopo qualche minuto rientrammo in auto e ci dirigemmo verso l'autostrada, il viaggio durò poco più di 20 minuti, durante il quale avevo già per la testa le parole e il modo in cui dovevo approcciarmi a lei.
Arrivammo in spiaggia verso le 8:30, la spiaggia era ancora deserta, il mare era piatto come una tavola e l'unico rumore era il verso dei gabbiani.
Sistemammo ombrelloni, teli e robe varie e iniziammo a toglierci i vestiti, io di solito sono uno dei primi a buttarsi in acqua, ma rimasi lì a rimuginare sul da farsi, non era di certo la prima volta che vedevo mia zia in costume, sono anni che andiamo a mare insieme, ma in quel momento ero in preda alle emozioni, lei indossava un costume a due pezzi, non un costume esagerato, ma che comunque rendeva giustizia a tutte le sue forme, un seno abbondante, un lato b tondo e sodo ed un pancino piatto come quello di una 20enne. Da sempre sono stato affascinato dalle sue mani e dai suoi piedi, in miniatura, come lei, mani e piedi curati e smaltati di rosso, splendida come sempre.
Quasi mi ero scordato che la stavo fissando, mi ripresi e cercai di finire di sistemare il mio telo, ero terrorizzato per un mio possibile gonfiore dovuto alla forte eccitazione che provavo in quel momento, terrorizzato dal fatto che tramite il costume poteva vedersi tutto. Cercai di non pensarci e seguii gli altri in acqua, presi una rincorsa e mi tuffai.
Mi zia, al contrario di tutti gli altri, non sa nuotare, di conseguenza non si avventura in zone dove l'acqua le arriva più su delle spalle, mia madre le fece compagnia mentre io, mio padre e mio zio ci allontanammo di una ventina di metri. Restammo in acqua una 20 minuti circa, dopodiché ritornammo sotto gli ombrelloni.
Io indossavo un costume bianco, di conseguenza quando era bagnato, si notava benissimo la forma del mio membro e la cosa mi imbarazzava tantissimo, oltretutto mia zia e mia madre -che erano tornate sotto l'ombrellone prima di noi- si trovavano proprio davanti a me, l'imbarazzo era tantissimo... riuscii a stento a coprire tutto, dopodiché mi distesi sotto al sole.
La mattinata continuò tranquillamente, fino a quando ebbi l'opportunità di poter parlare con lei senza avere qualcuno trai piedi, gli altri tornarono in acqua, mentre lei restò sdraiata sul telo, ne approfittai e rimasi seduto, aspettai che tutti fossero andati via e mi alzai, diretto verso lei.
Mi presi di coraggio e mi sedetti vicino a lei, si voltò ed io le dissi: “Zia, devo dirti una cosa...”, lei mi interruppe dicendomi “Dimmi gioia”, io feci un attimo di pausa e poi dissi “Zia, volevo parlarti di una cosa che ormai da tempo mi ossessiona, non riesco a non pensarci”, lei mi fissava, io la guardai e continuai, “La cosa mi crea tanto imbarazzo.. ma devo dirtelo, non riesco a continuare con questo peso... sono attratto da te, ti penso sempre e non ti penso come una zia”, dissi tutto d'un fiato, di getto, il cuore mi stava esplodendo, lei mi guardò... non ebbe uno sguardo “punitivo”, anzi, abbozzò un sorriso e mi rispose, “Gioia mia, hai fatto bene a parlarmene, non devi avere segreti con me, sono felicissima che ti faccia questo effetto, mi fa sentire una donna ancora desiderata, mi gratifica molto”.
Io non mi aspettavo una risposta del genere, stavo per risponderle quando lei aggiunse, “sai che io amo tuo zio, sai anche quanto amiamo tua cugina, tu però non devi vergognarti delle tue emozioni, non devi imbarazzarti, la tua confessione non cambia il bene che io ho per te”.
Quelle parole furono ossigeno puro per me. Le mie emozioni era contrastanti, una parte di me si aspettava di più, sicuramente la più fantasiosa, mentre l'altra era felice perché dopo tanto tempo ero riuscito a confidare a mia zia ciò che pensavo, liberandomi di un peso che gravava su di me da troppo tempo.
Avevo mille cose da raccontarle, ma fummo interrotti dal ritorno dei miei genitori e di mio zio.
Cercherò di continuare il discorso appena possibile, voglio raccontarle cosa ho provato in questi anni, cosa ha provato il mio corpo in questi anni, sapere che la mia confessione non ha rovinato il nostro rapporto, mi incoraggia a parlarle liberamente.
 

elle76

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
696
Punteggio reazione
917
Punti
119
complimenti!
hai avuto grande coraggio e sono contento che da parte di tua zia non ci sia stata una reazione di rigetto.
lei ha messo subito le cose in chiaro sottolineando che tra di voi nulla cambiera'.
aspettiamo tuoi approfondementi nella prossima occasione che ti si presenta.
in bocca al lupo ;)
 

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
799
Punteggio reazione
448
Punti
68
Beh, complimenti! Ci vuole fegato per fare quello che hai fatto. Io di certo non ci sarei riuscito, te lo dico sinceramente.
A questo punto, facciamo tutti il tifo per te. Ti faccio inoltre notare che lei ti ha detto che la tua confessione non cambierà il bene che ha per te. Il che non significa necessariamente che le cose non cambieranno: potrebbe anche darsi (ma è una mia interpretazione) che decida di vedere fino a che punto tu la desideri. Non forzare le cose, siamo tutti con te, e in spasmodica attesa di ulteriori sviluppi.
 
OP
E

Edonis

Guest
Il coraggio l'ho dovuto trovare per forza, continuare ad aver paura di essere scoperto mentre la fissavo o mentre avevo un erezione era impossibile, ero davvero stanco, adesso sono più tranquillo, non vi nascondo che adesso non m'importa come andrà a finire, lei mi ha fatto capire che mi vuole davvero bene, ed io ricambio allo stesso modo. :)
 

sau1980

"Level 1"
Messaggi
506
Punteggio reazione
79
Punti
34
Bene dai, facciamo il tifo per te.. Se poi un giorno ci farai vedere una foto anche coperta della zia perché da come ne parli ci stai incuriosendo..
 
OP
E

Edonis

Guest
Se ricordi ti avevo detto di provarci, hai fatto benissimo, vedrai che forse la storia si volgerà a tuo favore:friend:

Da parte mia non ci saranno stuzzicamenti o ulteriori approcci, averle parlato è stato un grande passo avanti, ma sarebbe inutile insistere ulteriormente, se da parte sua ci sarà un qualche segnale positivo, allora ben venga.
Rispetto il fatto che lei abbia reagito positivamente alla mia confessione, mi ha fatto capire che mi capisce e non mi condanna e allo stesso tempo mi ha detto che non può esserci nulla tra di noi, ed io rispetto la sua decisione.
Come ho già scritto, continuerò a parlare con lei liberamente di quello che provo.
 

lampaidea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
15
Punti
0
Age
65
perchè non provi a chiederle di essere anche la tua musa fotografica.......le chiedi di farle tante foto di mettersi in posa per te.......se coglie o se ha voglia di lasciarsi andare oltre potrebbe accadere.......e tu se vorrai potresti anche aver materiale per condividerlo con noi....la zietta và con tacchi vertiginosi???
 
OP
E

Edonis

Guest
perchè non provi a chiederle di essere anche la tua musa fotografica.......le chiedi di farle tante foto di mettersi in posa per te.......se coglie o se ha voglia di lasciarsi andare oltre potrebbe accadere.......e tu se vorrai potresti anche aver materiale per condividerlo con noi....la zietta và con tacchi vertiginosi???

Non voglio deludervi, l'idea non è male, ma non è lontanamente possibile che una cosa del genere possa andare in porto.
Riesco a vedere mia zia solo ed esclusivamente quando vengono a farci visita oppure quando andiamo noi a casa loro, di conseguenza c'è sempre qualcuno in casa, anche volendo fantasticare un pò pensando magari ad un colpo di fortuna, ricordiamoci sempre che mia zia ha una figlia, pensare di poterle scattare delle foto in presenza di mia cugina è pura utopia.
Oltretutto non vi nascondo che non riuscirei mai a scattarle delle foto e poi renderle pubbliche su internet, ho troppo rispetto per lei, non tradirei mai la sua fiducia, so che le foto possono essere censurate, ma tra noi c'è un legame di fiducia molto solido, io le ho confessato ciò che provo e lei non ne ha fatto parola con nessuno, come potrei tradirla pubblicando foto che dovrebbero rimanere private? Questo ragionamento è fine a se stesso poiché speranze di possibili foto sono quasi nulle.

Alla domanda: "la zietta va con tacchi vertiginosi?", posso risponderti che essendo abbastanza minuta (160 cm circa), usa scarpe alte, adesso non saprei quanto, ma sui 10 cm.
So che le piacciono le scarpe con il fiocco alla punta, tipo questa, le donano moltissimo visto che ha un piedino minuto.
 

skyzzo_82

"Level 4"
Messaggi
19,079
Punteggio reazione
639
Punti
119
Oltretutto non vi nascondo che non riuscirei mai a scattarle delle foto e poi renderle pubbliche su internet, ho troppo rispetto per lei, non tradirei mai la sua fiducia, so che le foto possono essere censurate, ma tra noi c'è un legame di fiducia molto solido, io le ho confessato ciò che provo e lei non ne ha fatto parola con nessuno, come potrei tradirla pubblicando foto che dovrebbero rimanere private?


questo ti fa tanto onore!!!

la sua frase "sono felicissima che ti faccia questo effetto, mi fa sentire una donna ancora desiderata, mi gratifica molto” fa scatenare anche in me enormi fantasie!!!
viviti la cosa come viene rispettando lei come hai sempre fatto fino ad ora...... ;)
 
OP
E

Edonis

Guest
questo ti fa tanto onore!!!

la sua frase "sono felicissima che ti faccia questo effetto, mi fa sentire una donna ancora desiderata, mi gratifica molto” fa scatenare anche in me enormi fantasie!!!
viviti la cosa come viene rispettando lei come hai sempre fatto fino ad ora...... ;)

E' proprio quello che farò, proprio per questo non voglio esagerare.
 

Top Bottom