[Non Nude] Michela s.boni

Lui ne trova altre 100 con i soldi che ha. Il padre è un pezzo grosso, hanno praticamente il monopolio delle TV locali in Italia. Lei probabilmente grazie a lui sta facendo questa carriera come giornalista, altrimenti a quest'ora chissà a che livelli sarebbe arrivata su OF. Probabilmente l'ha chiuso e osa di meno perché se la becca il suocero rischia la carriera.
Rischiare la carriera mi sembra un tantino esagerato, come l'insegnate presa di mira in questi giorni.
La leotta ci fu uno scandalo clamoroso oggi è una grandissima giornalista , una delle più brave e seguite in Italia

Ma è stata sempre così, solo che voi l'avete conosciuta tramite le foto che metteva che probabilmente sono ritoccate, si sfinava i fianchi, le braccia e con inquadrature tattiche che la facevano sembrare più slanciata e comunque ammesso che non erano ritoccate sono foto della cresima un altro po'.
Boh vabbè nel dubbio la sburo un’altra volta

Hai il numero? 😅
bha di numero , puoi avere anche quello di belen, il problema che poco credo alle storie whatsapp poichè sicuramente come su insta controlla le visual. Figurati ha profilo privato su insta e rompe il cazzo ad accettare figurati con il numero di cell ti fa la radiografia a chi le vede.
p.s dimenticavo puo' essere anche una sua amica per carità

bha di numero , puoi avere anche quello di belen, il problema che poco credo alle storie whatsapp poichè sicuramente come su insta controlla le visual. Figurati ha profilo privato su insta e rompe il cazzo ad accettare figurati con il numero di cell ti fa la radiografia a chi le vede.
p.s dimenticavo puo' essere anche una sua amica per carità
Per seguirla su WhatsApp l'utente deve avere il suo numero...

Back
Top Bottom