Mster

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
53
Secondo me Michelle era una gran feticista dei piedi (suoi) e secondo me anche discretamente sub. Sarebbe stato bello vederla in qualche parte bdsm un pò più serie. Concordo con Sburrolino, Giada da Vinci era più trasgressiva ma penso facesse parte del personaggio.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,817
Punteggio reazione
7,731
Punti
134
Secondo me Michelle era una gran feticista dei piedi (suoi) e secondo me anche discretamente sub. Sarebbe stato bello vederla in qualche parte bdsm un pò più serie. Concordo con Sburrolino, Giada da Vinci era più trasgressiva ma penso facesse parte del personaggio.

In realtà da quando non fa più coppia con Michelle è diventata molto più sado... anche oltre al limite secondo i miei gusti.

Credo sia proprio la sua indole
 

dasae

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
150
Punti
48
Secondo me Michelle era una gran feticista dei piedi (suoi) e secondo me anche discretamente sub. Sarebbe stato bello vederla in qualche parte bdsm un pò più serie. Concordo con Sburrolino, Giada da Vinci era più trasgressiva ma penso facesse parte del personaggio.
penso anche ai piedi degli altri perche se non erro oltre a quelli di giada abbia avuto piacere con quelli di dana santo
 

dasae

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
150
Punti
48
..di sicuro se li è fatti leccare da dana santo. Comunque è un peccato che Michelle non abbia voluto esplorare più di tanto il suo lato da schiava. Sarebbe stato interessante
Sarebbe stata perfetta in tal senso
Post automatically merged:

Sarebbe stata perfetta in tal senso
E poi aggiungo che a Sofia Gucci li ha leccati in una delle varie dirette di Sofia
 

Top Bottom