Luvboobies
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,352
- Punti
- 119
Esatto proprio quel video
, cazzo come mi ha fatto sborrare l'altro giorno con questo e ora di nuovo mmmm

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Tettone incredibili nelle ultime news della settimana.
Da venire senza neanche toccarsi.
Tettone incredibili nelle ultime news della settimana.
Da venire senza neanche toccarsi.
Io ho già sborrato un paio di volte su questo videoFatemi sapere quanti sì segheranno schizzando su sta Maila, io Ho già fattorl
![]()
Ti capisco bene, allora apprezzerai questo frameIo ho già sborrato un paio di volte su questo video, però devo dire che io i frame che apprezzo di più sono quelli con la boccuccia aperta, solitamente quando pronuncia la lettera O, apre la bocca in una maniera che solo una gran bocchinara sa fare
, mi fa sballare ogni volta
Si assolutamente sono d'accordo con te, è sicuramente l'abitudine di farsi schizzare in faccia ma anche di prendere cazzi in boccaTi capisco bene, allora apprezzerai questo frameanche a me è venuta voglia di dedicargli un'altra schizzata se lo merita
.
È vero apre La brocca come se fosse abituata a farsela riempire di sperma.
A Me piace quando fa le facce strane come se stesse per aspettare la sborra
Secondo me è l'abitudine di farsi schizzare in faccia![]()
Sì avrà perso così tanti cazzi in bocca che ha perso La Forma Ed è abituata ad aprirla così tanto per non soffocare nella sborraSi assolutamente sono d'accordo con te, è sicuramente l'abitudine di farsi schizzare in faccia ma anche di prendere cazzi in bocca![]()
Si si esattamente, perché in questi casi, quando aprono la bocca così tanto e proprio a forma ovale, c'è solo una spiegazione, che hanno succhiato tanti cazzi o comunque fatto tanti pompini (cazzi veri, dildo etc) perché si vede proprio che ha la bocca allenata, proprio nata per quelloSì avrà perso così tanti cazzi in bocca che ha perso La Forma Ed è abituata ad aprirla così tanto per non soffocare nella sborra![]()
Siii lo stesso che penso io ogni volta che muove quelle manine delicateQuelle mani sul mio cazzo, che me lo segano lentamente... E quando sto al culmine vicino alla sborrata la afferro per i capelli e gli spingo la bocca sul mio cazzo fino alla gola e scarico tutto nella sua gola
Si e subito dopo giusto il tempo di riprendermi, riafferrarla per i capelli, prenderla da dietro e quel punto montarla fino ad ingravidarla
Si si esattamente, perché in questi casi, quando aprono la bocca così tanto e proprio a forma ovale, c'è solo una spiegazione, che hanno succhiato tanti cazzi o comunque fatto tanti pompini (cazzi veri, dildo etc) perché si vede proprio che ha la bocca allenata, proprio nata per quello
[automerge]1687849639[/automerge]
Siii lo stesso che penso io ogni volta che muove quelle manine delicate, mi fa impazzire ogni volta, e solo al pensiero di averle sul mio cazzo, che lo accarezzano e poi segano mmmmm esplodo cazzo
![]()
Staremmo tutti pronti a farcirla come un dolce dentro e fuori.ripiena dì sborraProprio così, si vede che ha proprio la passione innata per il cazzo, e lo cavalcherà che è una meraviglia con quel culonee quelle tettone che ballano mmm
![]()
Ci puoi giurareStaremmo tutti pronti a farcirla come un dolce dentro e fuori.ripiena dì sborra![]()
Ci puoi giuraredavvero da sborrarla dappertutto
le facciamo La doccia
![]()
Con tutti voi le riempiamo una vasca dove poterle fare il bagnoPronto per una bella riempita di gruppo
quanto mi fa svuotare le palle midnaFatemi sapere quanti sì segheranno schizzando su sta Maila, io Ho già fattorl
![]()
Sai come lo aspira beneCazzo che porcaaacon quella boccuccia deliziosa mi fa morireee aaahhh
![]()
Ti succhia anche l'animaFarà dei pompini assurdi con quella bocca![]()