Mila offiial

Fantaman

"Level 3"
Messaggi
259
Punteggio reazione
353
Punti
68
Photoshop o meno qui il mammellame è stato rifatto
Hai l'occhio clinico vedo :)

Io più che altro mi chiederei come mai non va mai oltre al mezzo busto... un piccolo dubbio che sia un comodino a tre ante che si fa prima a saltarlo che giraci intorno io ce lo avrei... ma tant'è... sicuramente qualcuno scriverà chi se ne frega :)
 

marve

"Level 5"
Messaggi
2,114
Punteggio reazione
1,926
Punti
124
Posso confermare che non è una botte.non è anoressica,ma nemmeno un comodino a tre ante come è stata disegnata.io l'ho vista bene.
 

Bnullos4

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
422
Punti
53
Age
47
Hai l'occhio clinico vedo :)

Io più che altro mi chiederei come mai non va mai oltre al mezzo busto... un piccolo dubbio che sia un comodino a tre ante che si fa prima a saltarlo che giraci intorno io ce lo avrei... ma tant'è... sicuramente qualcuno scriverà chi se ne frega :)
Mah sicuramente ha messo su peso, ma qualche sua vecchia foto a profilo intero c'è e che abbia un gran fisico non ci sono dubbi.
Probabilmente non si spingerà al di là del seno nel mostrarsi, quindi non ha interesse a fare foto integrali
Post automatically merged:

Posso confermare che non è una botte.non è anoressica,ma nemmeno un comodino a tre ante come è stata disegnata.io l'ho vista bene.
Dai diccela tutta...sei suo amico? Suo amante? Un ex? Lei stessa? 🤣
Capisco aver piacere a seguire una persona, ma come si tocca Mikela con una critica salti fuori... 😂😂😂
 

Chry82

"Level 5"
Messaggi
258
Punteggio reazione
1,265
Punti
93
Age
41
Mah sicuramente ha messo su peso, ma qualche sua vecchia foto a profilo intero c'è e che abbia un gran fisico non ci sono dubbi.
Probabilmente non si spingerà al di là del seno nel mostrarsi, quindi non ha interesse a fare foto integrali
Post automatically merged:


Dai diccela tutta...sei suo amico? Suo amante? Un ex? Lei stessa? 🤣
Capisco aver piacere a seguire una persona, ma come si tocca Mikela con una critica salti fuori... 😂😂😂
Ma si sarà un suo amico, o sarai lei infiltrata con un profilo fake…
 

marve

"Level 5"
Messaggi
2,114
Punteggio reazione
1,926
Punti
124
Mah sicuramente ha messo su peso, ma qualche sua vecchia foto a profilo intero c'è e che abbia un gran fisico non ci sono dubbi.
Probabilmente non si spingerà al di là del seno nel mostrarsi, quindi non ha interesse a fare foto integrali
Post automatically merged:


Dai diccela tutta...sei suo amico? Suo amante? Un ex? Lei stessa? 🤣
Capisco aver piacere a seguire una persona, ma come si tocca Mikela con una critica salti fuori... 😂😂😂
salto fuori perche non mi piace che qualcuno etichetti le persone,senza sapere o perlomeno informarsi.non sono suo conoscente,ne tantomeno lei infiltrata.anche questa è una motivazione che non posso sentire....come quelli che dicono(e ce ne sono in questo forum)che difendiamo le persone dalle critiche in cambio di favori......una grossa baggianata......sono solo in contatto con lei su telegram.e come ho detto non è come l'avete disegnata voi.
 

Redflag65

"Level 5"
Messaggi
148
Punteggio reazione
1,418
Punti
93
Age
35
1686867449840-png.21269251
1686867449840-png.21269251

1686867537428.png
 

Cla908

"Level 5"
Messaggi
44
Punteggio reazione
1,126
Punti
84
 

Redflag65

"Level 5"
Messaggi
148
Punteggio reazione
1,418
Punti
93
Age
35

Top Bottom