Minidotati

Curioso13

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
188
Punti
43
Age
47
13 cm, però ho soli problemi quando non è duro.(moscio) Comunque che ne pensate?
Identico al mio. anche come spessore. Eppure almeno un paio di fidanzate mi hanno detto chiaramente che era piccolo ... aggiungo anche che pur esendo bello duro ho sempre faticato molto a farle godere (tutte in generale).... perché devi spingere tantissimo per farglielo sentire almeno un pochino.
 

Lord_Fener

"Level 3"
Messaggi
1,069
Punteggio reazione
493
Punti
88
mmm una domanda.. fare vedere il proprio cazzo piccolo, magari comunica in un certo modo di essere una troia col cazzo?? scusate ma doveva essere chiara la domanda sono curioso ??:)
 

Erny86

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
36
Punti
19
Age
37
Identico al mio. anche come spessore. Eppure almeno un paio di fidanzate mi hanno detto chiaramente che era piccolo ... aggiungo anche che pur esendo bello duro ho sempre faticato molto a farle godere (tutte in generale).... perché devi spingere tantissimo per farglielo sentire almeno un pochino.

Che fisico hai? Mai avuto problemi se non da moscio. Cioè tipo doccia con gli amici e quando è moscio all'inizio anche con una donna.
 

Segaiolo30

"Level 3"
Messaggi
203
Punteggio reazione
446
Punti
69
mmm una domanda.. fare vedere il proprio cazzo piccolo, magari comunica in un certo modo di essere una troia col cazzo?? scusate ma doveva essere chiara la domanda sono curioso ??:)
A me avere e mostrare il cazzo piccolo mi fa sentire inferiore. E poi mostrarlo è anche un modo per farmi insultare e umiliare ed è forse la cosa da cui traggo più piacere in assoluto.
 

Top Bottom