Minidotati

Sempreinmano

"Level 3"
Messaggi
130
Punteggio reazione
334
Punti
63
Age
54
Chissà cosa direbbe di questo 🙈
Non so cosa direbbe ma un giorno mi.ha detto che la mia ex professoressa delle medie che conosce la mia amica non ci credeva fossi un microdotato... mi ha detto mettilo sul tavolo ... mi ha fotografato ( questa foto allegata) e la mandata alla professoressa in chat com me presente ... la risposta.... Oh Mio Dio non può nemmeno essere definito pene ... assolutamente inutile
 

Allegati

  • 1599385067421-1.JPEG
    1599385067421-1.JPEG
    50.2 KB · Visualizzazioni: 194

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,903
Punteggio reazione
12,970
Punti
119
Non so cosa direbbe ma un giorno mi.ha detto che la mia ex professoressa delle medie che conosce la mia amica non ci credeva fossi un microdotato... mi ha detto mettilo sul tavolo ... mi ha fotografato ( questa foto allegata) e la mandata alla professoressa in chat com me presente ... la risposta.... Oh Mio Dio non può nemmeno essere definito pene ... assolutamente inutile
È un pene ... piccolo ma sempre un pene è....
 

DomGOW

"Level 5"
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
1,404
Punti
113
Ancora il mio cazzetto, non prendetemi per il culo vi prego 🙏😢
Basta!!!!!😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
Perché non hai il cazzo piccolo e stai spammando
No, non è vero,non sto prendendo per il culo nessuno non è assolutamente mia intenzione, io penso che è piccolo se no non avrei mai postato qui, non pensate
 

aivar

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
80
Punti
18
Age
34
Sarebbe bello vedere qulache video per vederlo in azione...........con una donna sarebbe bellissimo. Ovviamente solo amatoriali fatti in casa!
 

Top Bottom