MINORCA AAA coppia conosciuta cercasi

alfredoa

"Level 4"
Messaggi
86
Punteggio reazione
730
Punti
84
Age
35
Ciao,

Provo a fare un annuncio, spero non nel vuoto.

C'è magari in questo forum il lui di una coppia di Padova che oggi 11 giugno era in spiaggia (BINIGAUS) a Minorca?

Sappiate che io e la mia lei abbiamo apprezzato molto lo spettacolo! Se volete sentiamoci, penso che abbiamo molto in comune :)

E se passate per dove viviamo, fate un fischio!
;)
 
OP
A

alfredoa

"Level 4"
Messaggi
86
Punteggio reazione
730
Punti
84
Age
35
Il contesto era una spiaggia nudista, ma purtroppo l'età media è quasi sempre sopra i 30.
In questo caso però la coppia era davvero giovane, lei capelli castani, fisico tonico e un piccolo seno davvero invitante con capezzoli ben proporzionati. Non meno importante un pube depilato con molta cura, labbra perfette, sembrava quella di una vergine.

Le scene sono state tantissime dal momento che sia la mattina che il pomeriggio si sono posizionati molto vicini a noi (nel pomeriggio dopo pranzo vicinissimi, quasi a farlo apposta).

Una di queste scene che mi hanno fatto uscire di testa sono state quando a pochi metri dalla riva si vedeva chiaramente il braccio destro di lei muoversi ritmicamente, lei rivolta verso di lui, mentre continuava a guardarsi intorno nervosamente per controllare se qualcuno si stesse accorgendo di qualcosa.
Una volta tornati ai loro teli, con entrambi sdraiati a pancia in su e coperti parzialmente da una roccia (ma non a noi, dal momento che eravamo a meno di 5 metri e con una visuale perfetta) è stato il turno di lei.

Facevano finta di dormire, ma la mano di lui con molta discrezione è scivolata in mezzo alle gambe di lei per qualche minuto, lavorandola bene. Se ci fossero stati dubbi su quello che stava succedendo, in aggiunta a tutto questo si poteva vedere il suo amichetto di nuovo sull'attenti.

Peccato per le onde del mare rumorose, o sicuramente avremmo sentito qualche bel sospiro.
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
Ciao,

Provo a fare un annuncio, spero non nel vuoto.

C'è magari in questo forum il lui di una coppia di Padova che oggi 11 giugno era in spiaggia (BINIGAUS) a Minorca?

Sappiate che io e la mia lei abbiamo apprezzato molto lo spettacolo! Se volete sentiamoci, penso che abbiamo molto in comune :)

E se passate per dove viviamo, fate un fischio!
;)
ciao noi saremo domani mattina a quella. spiaggia. spero di incontrarvi. noi coppia 47 e 40. Mia moglie quest'estate a Minorca mi ha piacevolmente sorpreso con topless ovunque, nudi integrali e molto altro 😍😍
 

Wolfyna

"Level 1"
Messaggi
164
Punteggio reazione
161
Punti
48
Appena tornato....devo dire che oltre agli "over 50" abbiamo trovato un sacco di nudisti giovani e nostri coetanei! Confermo che ci si limita a guardare e a sorridere senza poi passare ad altro
 

hiab

"Level 3"
Messaggi
348
Punteggio reazione
386
Punti
84
Ciao, puoi dirci che spiagge e per guardare intendi che si guarda le persone prendere il sole normalmente o mentre fanno roba?
 

Top Bottom