Mistero sulla moglie

wleseghe

"Level 0"
Punteggio reazione
36
Punti
18
Non riesco a capire una cosa del rapporto con mia moglie; rispetto ad altre coppie ancora abbiamo un discreto ritmo sessuale (anche se sono sempre io a doverla cercare, altrimenti se fosse per lei addio); l'unica cosa che per me è veramente incomprensibile è che, dopo una certa ora della sera, non vuole essere masturbata, né toccata con le mani, solo col cazzo. Se, raramente, riusciamo a scopare di giorno allora non ci sono problemi, anzi, gode pure parecchio. Vi sembra normale questa cosa?

Se non la prende da te, la prende da qualcun altro. E' chiaro come il sole. Mi spiace, ma le femmine che fanno così, solitamente sono quelle che ti tempestano di corna.

Se non la prende da te, la prende da qualcun altro. E' chiaro come il sole. Mi spiace, ma le femmine che fanno così, solitamente sono quelle che ti tempestano di corna.
Il fatto è che lo vuole il cazzo, la cosa strana è che non vuole preliminari, non c'entra qualcun altro e diverso in quel caso non farebbe nulla.

Ma non è più sano, logico e utile parlarne con la diretta interessata? Così, eh.

"Amore, perché la sera non vuoi farti toccare?" Sono 8 parole. Usale.

Quello che ci fotte - soprattutto sulla lunga distanza - è la mancanza di comunicazione. "Chi domanda non è pazzo", diceva un adagio. Se chiedi qui, senza nulla togliere, è sparare alla cieca. Fai una bella cena con lei, anche a casa, e chiediglielo. Senza manco girarci tanto intorno. È tua moglie, non la prima che passa.

Ma non è più sano, logico e utile parlarne con la diretta interessata? Così, eh.

"Amore, perché la sera non vuoi farti toccare?" Sono 8 parole. Usale.

Quello che ci fotte - soprattutto sulla lunga distanza - è la mancanza di comunicazione. "Chi domanda non è pazzo", diceva un adagio. Se chiedi qui, senza nulla togliere, è sparare alla cieca. Fai una bella cena con lei, anche a casa, e chiediglielo. Senza manco girarci tanto intorno. È tua moglie, non la prima che passa.
Ma secondo te??? La sua risposta è "è buio", non mi dice sono stanca, non mi dice nulla. Sennò lo chiederei a un forum di segaioli?

Ma secondo te??? La sua risposta è "è buio", non mi dice sono stanca, non mi dice nulla. Sennò lo chiederei a un forum di segaioli?
E allora probabilmente nella figa ha un timer come quello del riscaldamento che come scatta il tramonto chiude i battenti e li riapre il giorno dopo.

Back
Top Bottom