Mogli con vestitini supe sexy ed amici a cena...

Cara hanno suonato, sei pronta? Ti fai vedere e ci kasci per il poker... Ma dai... siamo alle solite, in tailleur con la camicia abbottonata fino al collo...
Un bottone basta?
01big.jpg
O meglio due o tre... 02big.jpg 03big.jpg
Se non basta ... che ne dici se...
04big.jpg 05big.jpg 06big.jpg 07big.jpg
Posso anche continuare...
09big.jpg 10big.jpg
Dai amore rivestiti saranno in ascensore...
12big.jpg 14big.jpg
Ma perchè caro... sono troppo accollata e seriosa... li sento sono sul pianerottolo... apro io?
16big.jpg

Sarebbe spettacolare assistere a scene dove la propria moglie sta in casa con amici tutti maschi tipo tre o quattro con dei vestiti del genere, magari con una bella minigonna inguinale appoggiata su un balcone di una terrazza piegata quasi a novanta e gli si vedesse un po il culetto e il gonfiore della phica in perizoma...il tutto assistendo da lontano non essendo visto dove i tuoi amici cercano di scrutarla bene...eccitante

Cara hanno suonato, sei pronta? Ti fai vedere e ci kasci per il poker... Ma dai... siamo alle solite, in tailleur con la camicia abbottonata fino al collo...
Un bottone basta?
Visualizza allegato 4176039
O meglio due o tre...Visualizza allegato 4176040Visualizza allegato 4176041
Se non basta ... che ne dici se...
Visualizza allegato 4176044Visualizza allegato 4176045Visualizza allegato 4176046Visualizza allegato 4176047
Posso anche continuare...
Visualizza allegato 4176048Visualizza allegato 4176049
Dai amore rivestiti saranno in ascensore...
Visualizza allegato 4176050Visualizza allegato 4176051
Ma perchè caro... sono troppo accollata e seriosa... li sento sono sul pianerottolo... apro io?
Visualizza allegato 4176052

bellissima janet mason

non moglie ma è successo ieri sera con mia cognata, avevamo ospiti a casa (tra cui il suo direttore d'ufficio) e prima che venissero mia cognata mi ha chiesto "che vestito mi metto?" e poi ha deciso di metterne uno bianco di pizzo molto corto e nei buchi del pizzo si vedeva l'intimo...un perizoma verde scuro...facevo ping pong tra il suo culo e quello di mia moglie (entrambi da infarto)

Serata tranquilla ma quel perizoma verde ha attirato molti sguardi, era una cena semi-formale quindi niente di estremo, solo la sagra del culo di marmo

La serata e? stata tranquilla certo i nostri amici quando le mogli si distraevano l occhio lo buttavano sempre, nessun perizoma e' un vestito che va messo senza intimo

Back
Top Bottom