Moglie in ginocchio sul divano...

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
440
Punti
68
...mi ha chiesto...secondo te se mi mettessi cosi...troverei ancora qualcuno che mi sbatte x bene? ti dispiacerebbe? - aspetta vs commenti - replica
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,227
Punti
124
...mi ha chiesto...secondo te se mi mettessi cosi...troverei ancora qualcuno che mi sbatte x bene? ti dispiacerebbe? - aspetta vs commenti - replica lei. Visualizza allegato 3404221
QUALCUNOOOOOO?????...... APPENA HAI POSTATO LA FOTO, DI TUA MOGLIE MESSA ALLA PECORINA SUL DIVANO, SI E' FORMATO UNA FILA LUNGA UN CHILOMETRO!!!!!
Quella foto mi ha eccitato molto e spero non non ti offenderai se ho scritto un raccontino che ti mando per PM.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,251
Punteggio reazione
7,961
Punti
124
Posizione
taranto
...mi ha chiesto...secondo te se mi mettessi cosi...troverei ancora qualcuno che mi sbatte x bene? ti dispiacerebbe? - aspetta vs commenti - replica lei. Visualizza allegato 3404221

la signora dice : " mi ha chiesto...secondo te se mi mettessi cosi...troverei ancora qualcuno che mi sbatte x bene?"
io da quel che ho letto dovrebbe essere la signora a decidere quanti cazzi possono sbatterla io sarei un'altro che si candiderebbe se a voi sta bene, non li ho contati ma credo che già saremmo ad una 15ina. una fica accogliente e un culo affascinate non si discutono. bravo maritino che hai condiviso con il popolo di phica
 

Top Bottom