Moglie o fidanzata dal fotografo

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,406
Punteggio reazione
1,359
Punti
113
Mia moglie a 23 anni lavorava in un negozio, un cliente fotografo di professione le propose di posare nuda, a 100.000 Lire a seduta (era verso la fine degli anni '90), lei accettò e prese l'appuntamento, ma nel frattempo lo disse al fidanzato di allora, che si incazzò e la dissuase.
Oggi che ha passato che i 40 e ha due allattamenti sulle spalle (o meglio: sulle tette 😂) proposte del genere non le arrivano più. In compenso, essendo una che con la 5' misura sta fissa in topless e perizoma in spiagge sovraffollate, sarà stata immortalata gratis da chissà quanti smartphone.
 

Asd!

"Level 4"
Messaggi
1,683
Punteggio reazione
526
Punti
113
Mia moglie a 23 anni lavorava in un negozio, un cliente fotografo di professione le propose di posare nuda, a 100.000 Lire a seduta (era verso la fine degli anni '90), lei accettò e prese l'appuntamento, ma nel frattempo lo disse al fidanzato di allora, che si incazzò e la dissuase.
Oggi che ha passato che i 40 e ha due allattamenti sulle spalle (o meglio: sulle tette 😂) proposte del genere non le arrivano più. In compenso, essendo una che con la 5' misura sta fissa in topless e perizoma in spiagge sovraffollate, sarà stata immortalata gratis da chissà quanti smartphone.
E immortala la sua quinta per noi!! :D
 

Porct

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
34
Io cerco da tempo qualcuno serio, che sa stare al suo posto, con una sala giusta, per fare book in intimo alla mia ragazza (molto diffidente per brutte esperienze in passato) con me presente che la rassicuro. Ma troviamo solo stupidi con l'idea di toccarla sin da subito. Sarebbe splendido concederla a fotografo in perizoma e magari topless col seno coperto solo dalle mani
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
831
Punti
93
Age
36
Io cerco da tempo qualcuno serio, che sa stare al suo posto, con una sala giusta, per fare book in intimo alla mia ragazza (molto diffidente per brutte esperienze in passato) con me presente che la rassicuro. Ma troviamo solo stupidi con l'idea di toccarla sin da subito. Sarebbe splendido concederla a fotografo in perizoma e magari topless col seno coperto solo dalle mani
Magari quest'anno no però dal prossimo sono in bottega da una fotografa quindi se vuoi
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Io cerco da tempo qualcuno serio, che sa stare al suo posto, con una sala giusta, per fare book in intimo alla mia ragazza (molto diffidente per brutte esperienze in passato) con me presente che la rassicuro. Ma troviamo solo stupidi con l'idea di toccarla sin da subito. Sarebbe splendido concederla a fotografo in perizoma e magari topless col seno coperto solo dalle mani
in perizoma e magari topless col seno coperto solo dalle mani le prime pose della mia..
 

adf_91

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
495
Punti
63
Age
32
Io cerco da tempo qualcuno serio, che sa stare al suo posto, con una sala giusta, per fare book in intimo alla mia ragazza (molto diffidente per brutte esperienze in passato) con me presente che la rassicuro. Ma troviamo solo stupidi con l'idea di toccarla sin da subito. Sarebbe splendido concederla a fotografo in perizoma e magari topless col seno coperto solo dalle mani
io sto in calabria e senza il consenso sono molto professionale
 

BulletTo87

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
166
Punti
33
Mi è capitato un po’ di volte di fare scatti in intimo a ragazze, alcune conosciute su tinder dove avevo inserito questa possibilità in descrizione e anche a due mogli accompagnate dal marito conosciute su un sito di incontri.
Chiedevo loro, se preferivano che a me non restasse nulla, di comprare una scheda di memoria per la macchina che mi avrebbero consegnato all’inizio dello shooting e avrei restituito al termine… qualcuno/a poi mi ha rimandato le foto senza viso, altre/i mi hanno lasciato la scheda e gli ho mandato le foto post prodotte.
Non sempre ci e’ scappato qualcosa in più… ma va bene così, il gioco proposto era quello delle foto… io non sono mai stato insistente e, forse, lo fossi stato avrei ottenuto di più.
 

Mattew2017

"Level 5"
Messaggi
203
Punteggio reazione
1,083
Punti
93
Chi di voi ha avuto la fortuna di veder la propria compagna posare per un fotografo? Raccontate... (esempio, set incinta, set modella amatoriale età etc)
A me e capitato, abbiamo fatto uno shooting di nudo insieme, ma all'interno dello spazio abbiamo posato anche singolarmente. E lei ha posato parecchio da sola
 

NylonParadise

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
258
Punteggio reazione
1,420
Punti
99
Age
49
Chi di voi ha avuto la fortuna di veder la propria compagna posare per un fotografo? Raccontate... (esempio, set incinta, set modella amatoriale età etc)
Con me vanno tranquille quelle che ho avuto perché sono fotografo un conto però è fare foto hard in coppia un conto ad altre
Post automatically merged:

Chi di voi ha avuto la fortuna di veder la propria compagna posare per un fotografo? Raccontate... (esempio, set incinta, set modella amatoriale età etc)
Con me vanno tranquille quelle che ho avuto perché sono fotografo un conto però è fare foto hard in coppia un conto ad altre
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
539
Punti
99
Age
22
a me ha sempre fatto paura trovare le foto in giro, perchè l avrei messa nuda volentieri, per adesso deve accontentarsi di mehehe
Il fotografo con cui collaboro, se i clienti hanno di questi dubbi, alla fine del servizio consegna loro la scheda di memoria con le foto. Ovviamente in questo caso la post produzione delle foto non è compresa
 

NylonParadise

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
258
Punteggio reazione
1,420
Punti
99
Age
49
a me ha sempre fatto paura trovare le foto in giro, perchè l avrei messa nuda volentieri, per adesso deve accontentarsi di mehehe
io elimino tutti i segni di riconoscimento come nei, cicatrici, tatuaggi, piercing, etc...ti assicuro che la mia ex era piena di tatuaggi sul corpo e non la si riconosce nemmeno a volerlo, ovviamente il viso lo si evita, come in foto qui
Post automatically merged:

Il fotografo con cui collaboro, se i clienti hanno di questi dubbi, alla fine del servizio consegna loro la scheda di memoria con le foto. Ovviamente in questo caso la post produzione delle foto non è compresa
se c'è una liberatoria firmata con la legge sulla privacy inclusa non deve fare nulla di queste cose dato che la responsabilità è sua anche perchè una volta fatte le foto e postprodotte vengono consegnate a chi ha pagato il servizio che ne faranno quello che vogliono e gli originali tenuti al sicuro o dopo tot anni distrutti
 

Allegati

  • 0218.jpg
    0218.jpg
    174 KB · Visualizzazioni: 265

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
539
Punti
99
Age
22
se c'è una liberatoria firmata con la legge sulla privacy inclusa non deve fare nulla di queste cose dato che la responsabilità è sua anche perchè una volta fatte le foto e postprodotte vengono consegnate a chi ha pagato il servizio che ne faranno quello che vogliono e gli originali tenuti al sicuro o dopo tot anni distrutti

Ovvio che c'è la liberatoria, ma spesso sono coppie alla prima esperienza, che hanno titubato per mesi, con lei timida che si spoglia soprattutto per accontentare il marito (90% dei casi) il pezzo di carta è un ulteriore freno: solo la sicurezza della scheda in mano riesce a sbloccare le cose
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
133
Punteggio reazione
202
Punti
43
In passato ho collaborato con il mio compagno di merende che per 2 lavoro fa il fotografo, principalmente di eventi, ma qualche servizio a qualche mammina in gravidanza o a qualche fidanzata è capitato, scheda rigorosamente della cliente e cartella cifrata su nas se desiderava post produzione, difficilmente si è andati oltre, quella più spinta è stata una donna incinta, ci ha dato il tormento due ore
 

Gamaw

"Level 1"
Messaggi
248
Punteggio reazione
171
Punti
43
In passato ho collaborato con il mio compagno di merende che per 2 lavoro fa il fotografo, principalmente di eventi, ma qualche servizio a qualche mammina in gravidanza o a qualche fidanzata è capitato, scheda rigorosamente della cliente e cartella cifrata su nas se desiderava post produzione, difficilmente si è andati oltre, quella più spinta è stata una donna incinta, ci ha dato il tormento due ore
In che senso "ci ha dato il tormento due ore"? Racconta!
 

Top Bottom