Moglie o fidanzata dal fotografo

Urrico

"Level 1"
Messaggi
133
Punteggio reazione
202
Punti
43
Da che doveva essere un servizio pre maman si stava trasformando in un servizio hard, un continuo aprire le gambe e toccarsi, probabilmente gli ormoni, poi in mio "capo" ha interrotto il servizio, non gli sembrava il caso aprofittare della situazione, visto che di furbi in giro ne girano parecchi.
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
588
Punteggio reazione
541
Punti
99
Age
22
Da che doveva essere un servizio pre maman si stava trasformando in un servizio hard, un continuo aprire le gambe e toccarsi, probabilmente gli ormoni, poi in mio "capo" ha interrotto il servizio, non gli sembrava il caso aprofittare della situazione, visto che di furbi in giro ne girano parecchi.
Ha fatto bene. Non si deve andare oltre quello che si era stabilito in precedenza.
 

NylonParadise

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
258
Punteggio reazione
1,422
Punti
99
Age
49
Ovvio che c'è la liberatoria, ma spesso sono coppie alla prima esperienza, che hanno titubato per mesi, con lei timida che si spoglia soprattutto per accontentare il marito (90% dei casi) il pezzo di carta è un ulteriore freno: solo la sicurezza della scheda in mano riesce a sbloccare le cose
io mai dato schede in vita mia e sto lavoro lo faccio da oltre 15 anni, anche perchè le mie schede ti costano più del servizio dato che variano dai 150 ai 400 euro a scheda e la macchina ne porta 2
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
588
Punteggio reazione
541
Punti
99
Age
22
io mai dato schede in vita mia e sto lavoro lo faccio da oltre 15 anni, anche perchè le mie schede ti costano più del servizio dato che variano dai 150 ai 400 euro a scheda e la macchina ne porta 2
Che ti devo dire? Noi abbiamo trovato questo escamotage per tranquillizzare le signore
 

NylonParadise

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
258
Punteggio reazione
1,422
Punti
99
Age
49
Che ti devo dire? Noi abbiamo trovato questo escamotage per tranquillizzare le signore
ripeto, la liberatoria è più che sufficiente, se non si fidano se le facciano a casa loro le foto, io così gli dico, di sicuro non spendo ogni volta quelle cifre di schede anche perchè tra location etc.. gli costa un patrimonio
Post automatically merged:

Che ti devo dire? Noi abbiamo trovato questo escamotage per tranquillizzare le signore
ripeto, la liberatoria è più che sufficiente, se non si fidano se le facciano a casa loro le foto, io così gli dico, di sicuro non spendo ogni volta quelle cifre di schede anche perchè tra location etc.. gli costa un patrimonio
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
588
Punteggio reazione
541
Punti
99
Age
22
ripeto, la liberatoria è più che sufficiente, se non si fidano se le facciano a casa loro le foto, io così gli dico, di sicuro non spendo ogni volta quelle cifre di schede anche perchè tra location etc.. gli costa un patrimonio

In linea di principio sono d'accordo con te ma come dice sempre il mio capo "se per guadagnare mi devo mettere il cappello a sombrero me lo metto" . Le schede in questo caso sono SD quindi.... 30 euro di spesa
 

Cicciofres

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
43
Io cerco da tempo qualcuno serio, che sa stare al suo posto, con una sala giusta, per fare book in intimo alla mia ragazza (molto diffidente per brutte esperienze in passato) con me presente che la rassicuro. Ma troviamo solo stupidi con l'idea di toccarla sin da subito. Sarebbe splendido concederla a fotografo in perizoma e magari topless col seno coperto solo dalle mani
Contattami possiamo accordarci per lo shooting
 

NylonParadise

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
258
Punteggio reazione
1,422
Punti
99
Age
49
In linea di principio sono d'accordo con te ma come dice sempre il mio capo "se per guadagnare mi devo mettere il cappello a sombrero me lo metto" . Le schede in questo caso sono SD quindi.... 30 euro di spesa
In linea di principio sono d'accordo con te ma come dice sempre il mio capo "se per guadagnare mi devo mettere il cappello a sombrero me lo metto" . Le schede in questo caso sono SD quindi.... 30 euro di spesa
Eh fortunato che sono sd, le mie sono cf express
Post automatically merged:

Io cerco da tempo qualcuno serio, che sa stare al suo posto, con una sala giusta, per fare book in intimo alla mia ragazza (molto diffidente per brutte esperienze in passato) con me presente che la rassicuro. Ma troviamo solo stupidi con l'idea di toccarla sin da subito. Sarebbe splendido concederla a fotografo in perizoma e magari topless col seno coperto solo dalle mani
Beh se vuoi io sono a Venezia però ti avviso che sono caro perché uso suite di hotel lusso per le foto ambientate etc....
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
588
Punteggio reazione
541
Punti
99
Age
22
A questo punto visto che tutti danno la disponibilità... noi nel Lazio siamo disponibili e con location verificate
Post automatically merged:

Comunque visto che si può dare la disponibilità... per il Lazio siamo disponibili con esperienza e location verificate. Anche studio.
 

Top Bottom