moglie

OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,050
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
Fantastica. Da uscirselo e sborrarle lì sulle cosce davanti a tutti. Se in giro cerano adolescenti si saranno chiusi in bagno a farsi dodici seghe quella sera.
Mi mancavano i tuoi commenti..✌️
Post automatically merged:

Ti piacerebbe vederla scopata da un ventenne?

Mi piacerebbe vederla sedurre un ventenne.

cosa ne pensa di essere condivisa sessualmente?

Non ne vuole sapere.
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,112
Punteggio reazione
2,475
Punti
113
Age
34
Mmm la immagino troppo che entra nel bagno e becca il nipotino con il cazzo di fuori e le sue mutandine sporche in mano, lei vestita con tacchi, gonna e camicetta, si blocca e gli dice "MA COSA CAZZO STAI FACENDO?" ... IL ragazzo immobile tutto rosso che non sa cosa dire, lei che si avvicina e gli dice "SEI un porco... Ma ti stai segando odiando le mutandine di tua zia? Che maiale..."... e lui inizia a piagnucolare "scusa zia, scusa, non accadra mai piu" lei inizia ad avvicinarsi e godendo della situazione di potere guardandolo gli dice..." non piangere idiota, dai, puo capitare, adesso però metti il cazzo dentro eh..." e glielo guarda, "mmm e un bel cazzone" e glielo prende in mano "stai godendo eh coglioncello... adesso la zia ti fa leccare direttamente alla fonte" si alza la gonna, cala le mutandine e prendendolo per i capelli si fa leccare la figona da Milf... poi lo porta sul divano e gli si siede sul cazzo impalandosi, facendosi scopare e sborrare dentro...

Una delle.mie fantasie preferite con mia zia, mai avverate 😅.
Metti qualche foto in collant o quando va a lavoro che la riempoo
 
OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,050
Punteggio reazione
18,106
Punti
119

Top Bottom