moglie

Fammela vedere ancora, mi ha fatto troppo eccitare immaginare di essere un vostro amico e starle intorno nel Week end, facendo di tutto per adularla, corteggiata e attirare la sua attenzione. (E ovviamente guardando, appena lei si distraeva, tutto quel ben di Dio che ha di classe, sex appeal, eleganza e le gambe da 18enne 😍😍🌊🌊
Ok a breve

Attendo a cazzo duro, guardand9 le foto passate e immaginando di essere lo stagista a lavoro da lei che viene schiavizzato neo disbrigo pratiche dopo che lei ha capito che pur di fissarle quelle gambe farei di tutto 😅😍😍
Sei pronto per lo stage ?
Ci sono parecchie pratiche da sistemare.

Allegati

• 1686046959677.jpg
    1686046959677.jpg
    144 KB · Visualizzazioni: 664
Lo stagista @Ferroventi è assente al primo giorno di stage.
Male, molto male.

(in realtà da qualche mese in ufficio hanno un giovane collaboratore, unico uomo in mezzo a cinque donne che - a quanto mi ha detto una sua collega - la guarda incantato e ubbidisce a ogni sua disposizione)

Male, molto male.

(in realtà da qualche mese in ufficio hanno un giovane collaboratore, unico uomo in mezzo a cinque donne che - a quanto mi ha detto una sua collega - la guarda incantato e ubbidisce a ogni sua disposizione)
io, con una tutor così, farei volentieri lo stagista, nonostante non abbia più l'età per poterlo essere ... :ROFLMAO:
:love:💦

Sei pronto per lo stage ?
Ci sono parecchie pratiche da sistemare.
Che spettacolo 😍😍😍😍😍. Mmmm quanto vorrei essere lì con voi e provare continuamente a passato e dietro con una scusa appoggiandole il cazzo duro sul pantaloni da signora elegante e perbene 😍😍😍🌊🌊🌊
[automerge]1686073269[/automerge]
Male, molto male.

E beh, ci credo. Me ne fotterei un cazzo pure dello stipendio con una Dea così da mangiarmi con gli occhi e provare a toccare ogni giorno 😍😍

Che spettacolo 😍😍😍😍😍. Mmmm quanto vorrei essere lì con voi e provare continuamente a passato e dietro con una scusa appoggiandole il cazzo duro sul pantaloni da signora elegante e perbene 😍😍😍🌊🌊🌊
[automerge]1686073269[/automerge]

E beh, ci credo. Me ne fotterei un cazzo pure dello stipendio con una Dea così da mangiarmi con gli occhi e provare a toccare ogni giorno 😍😍
E se al mare ti chiedesse di andare al bar a prenderle un drink ?

Allegati

• 1686068616177.jpg
    1686068616177.jpg
    260.8 KB · Visualizzazioni: 1,085
E se al mare ti chiedesse di andare al bar a prenderle un drink ?
Mmm come mi attaccherei a quelle minne 😍😍😍😍😍. Ma davvero a mare indossa quel costume? Con quei capezzoli assurdi che le si vedono? Ma avrà gli occhi di tutti adosso, a un seno FANTASTICO 😍😍. che spettacolo immaginarla che mi sale sopra, scavalcandomi con le gambe da Dea, me lo prende in mano duro e si impala ficcandesole dentro e facendoni leccare quelle gran tette dicendomi "porco, da quanto lo sognavo eh, quante seghe ti sei fatto dopo avermi guardata a casa quando venivi a cena, a lavoro alnposto di lavorare o guardandomi in spiaggia mentre mio marito era distratto"
[automerge]1686088221[/automerge]
Farcela vedere con quel costume ma a figura intera che sborriamo tutti 😅🌊🌊🌊
[automerge]1686088303[/automerge]
Ma poi si intuisce anche un sorriso bellissimo. E quei capelli 😍😍. Chissà che profumo di donna deve fare 😍😍. Non voglio pensare a stare con la testa tra le sue cosce 😍😍😍😍🌊🌊🌊🌊

Back
Top Bottom