Mogliettina siciliana 😊

Boobologo

"Level 3"
Messaggi
1,541
Punteggio reazione
496
Punti
83
Ragazzi scusate l’assenza Ma ero fuori a casa di amici...oggi a casa ho trovato un amico loro che non conoscevo che ho notato mi fissava abbastanza spesso..certo io non ho fatto nulla X evitarlo dato che ero seduta in panchina con le gambe sul tavolo xo secondo voi mi fissava X questo?
Sono uscita così, spero vi piaccia! �� buona notte a domani Visualizza allegato 7181255 Visualizza allegato 7181256 Visualizza allegato 7181257 Visualizza allegato 7181258

Tu dici che ti guardava fisso? MmHg, deve essere un tipo strano, chissà perché ti fissava?!?!? :lingua:
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Ragazzi scusate l’assenza Ma ero fuori a casa di amici...oggi a casa ho trovato un amico loro che non conoscevo che ho notato mi fissava abbastanza spesso..certo io non ho fatto nulla X evitarlo dato che ero seduta in panchina con le gambe sul tavolo xo secondo voi mi fissava X questo?
Sono uscita così, spero vi piaccia! �� buona notte a domani Visualizza allegato 7181255 Visualizza allegato 7181256 Visualizza allegato 7181257 Visualizza allegato 7181258

Meravigliosa :)
 

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,612
Punteggio reazione
1,128
Punti
118
oggi voglio fare un giochino con voi mettendo in palio una foto dedica dato che in molti me la state chiedendo. avete tempo fino a domani a quest'ora per indovinare. come potete vedere ho un cerchio disegnato e al suo interno scrivero´un numero compreso tra 1 e 30. vediamo chi indovina il numero che scriverò. Visualizza allegato 7180304

Ma non è giusto!!! Io ero in viaggio proprio per venire nella tua Sicilia mentre tu facevi questo gioco!!! Uffa... Appena scoperta e cazzo già impazzito... Non vedo l'ora di scoprire che numero fosse (io dico 19) e volevo chiederti (se ti va di dirlo) di che zona della Sicilia sei...

Ps sei troppo arrapante e bona!!!
 

zumpappa

"Level 8"
? Buffone ?
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,690
Punteggio reazione
11,972
Punti
139
a me sembra propio il .... che numero avevo detto? ;)

scusate ma certe curve mi distraggono....
 

Nicstel

Banned
Banned
Messaggi
1,638
Punteggio reazione
234
Punti
0
Ciao a tutti mi presento,sono Simona una giovane ragazza siciliana amante di questo bellissimo mondo e di tutti i suoi aspetti. Mi piacciono molto le foto(sia farmele che farmele fare)nonostante non abbia una fisicità da modella 🤣..mio marito lavora tanto tutto il giorno e sono spesso sola,spero nella vostra compagnia 😊 Visualizza allegato 7177046 Visualizza allegato 7177047 ps: questa sono io ☺️

Mi dispiace per tuo marito. Lavorare tutto il giorno e lasciarti da sola deve essere molto sacrificante.
Ma bisogna pur lavorare....
Come si dice chi non lavora non fa l'amore!
Tu invece tutto il giorno in casa oltre a farti du palle ti andrebbe di farti anche quello che ci sta in mezzo?
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,025
Punteggio reazione
4,584
Punti
134
ahh che bello il sapore della vittoria sui suoi splendidi seni chiari!!!

qui ci vuole anche la controdedica che dite? :ghgh:
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,278
Punteggio reazione
1,682
Punti
118
Ciao ragazzi questi due sono le foto dediche dei due vincitori del mio giochino. Bravissimi! Baci Simo �� Visualizza allegato 7183795 Visualizza allegato 7183796

con un bel seno come questo devi fare topless in spiaggia

- - - Aggiornato - - -

Buongiorno a tutti! Adoro il sabato mattina xke ci possiamo coccolare insieme,oggi l’ho svegliato così e a qualcuno non è affatto dispiaciuto,anzi ha voluto condividere con voi il suo risveglio Visualizza allegato 7183804 Visualizza allegato 7183803 Visualizza allegato 7183802 �� buon inizio a giornata a tutti

buongiorno a voi, questo è un vero buongiorno per entrambi

grazie per la condivisione
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,025
Punteggio reazione
4,584
Punti
134
grande che ci pensi anche in queste situazioni!!!
aprire gli occhi e trovarsi il suo bel culetto davanti.. con lei che come vede che sei sveglio, si sposta di lato l'intimo per farti vedere la tua colazione!!!
e si che dopo una colazione cosi, una cavalcata ci sta tutta, con lei che si muove selvaggia sopra di te e le sue splendide tette cose al vento!
 

fran_ce

"Level 5"
Messaggi
2,597
Punteggio reazione
1,133
Punti
118

addominal

"Level 3"
Messaggi
560
Punteggio reazione
311
Punti
68
Age
46

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,496
Punteggio reazione
4,193
Punti
114

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,496
Punteggio reazione
4,193
Punti
114

Top Bottom