Monotonia di coppia

BigK

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
87
Punteggio reazione
15
Punti
8
Buongiorno a tutti...
Non so voi ma noi dopo 15 anni che stiamo insieme ogni tanto abbiamo inventato qualcosa per variare il classico rapporto di coppia...abbiamo comprato vibratori di vario genere, le ho chiesto di masturbarsi davanti al pc mentre io la "spiavo" dalla TV, l abbiamo fatto in posti inusuali...l ho convinta quando eravamo in vacanza a stare in topless al mare (ha una quinta..si sono girati in diversi e la cosa ci ha eccitato molto).... ora ero in cerca di "nuove emozioni" restando nella sfera del poco spinto...mi piacerebbe farla masturbare su qualche sito di cam...ne conoscete qualcuno possibilmente che funzioni su iPad ?
Voi come sfuggite alla monotonia di coppia ???


Saluti a tutti
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,156
Punteggio reazione
389
Punti
84
ciao... che dirti, anche noi siamo alla fase dei vibratori e dei posti strani e il topless ma per il resto quella "di ravvivare" un pochino l'intimità di coppia sembra essere solo una mia esigenza :eh:
quando il bimbo era ancora piccolo qualche volta (ma davvero poche) ci siamo divertiti nel palpeggiarla ai semafori o a farle alzare la gonna o a mostrare le tette.
sempre in macchina, si faceva masturbare quando c'era gente ai balconi o accostandoci ai camion.
ovviamente in zone non nostre, dove eravamo in vacanza. ma con la nascita dell'ultimo figlio (che adesso ha 6 anni) tutto è finito.
adesso sto provando a convincerla nel farsi scattare qualche foto ma niente...
 

nemesim

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
311
Punteggio reazione
49
Punti
0
quello che rende monotono il rapporto è il conoscersi troppo bene e da troppo tempo fino a che tutto diventa scontato... provate a prendervi un momento solo per voi, lontano da tutti e concentratevi l'uno sull'altra cercando di far rivivere ciò che vi eccitava quando eravate agli inizi... parlate delle vostre fantasie con naturalezza... credo che questo check up vada fatto sempre prima che la quotidianità schiacci il rapporto...
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,156
Punteggio reazione
389
Punti
84
quello che rende monotono il rapporto è il conoscersi troppo bene e da troppo tempo fino a che tutto diventa scontato... provate a prendervi un momento solo per voi, lontano da tutti e concentratevi l'uno sull'altra cercando di far rivivere ciò che vi eccitava quando eravate agli inizi... parlate delle vostre fantasie con naturalezza... credo che questo check up vada fatto sempre prima che la quotidianità schiacci il rapporto...

hai ragione. il tutto preclude, però, che non vi siano cambiamenti caratteriali sia nei singoli componenti la coppia sia nella coppia stessa. sopratutto vi deve essere volontà di entrambi. nel caso di bigK mi pare ci sia volontà, nel mio caso -invece la volontà è solo mia.
il lavoro, i figli che diventano "impegnativi" (accompagnali a fare sport, assitili nei compiti, prendili e portali dagli amichetti o sono gli amichetti che vengono a casa) sono tutti fattori che stancano. e a lungo andare, forse, quel che prima era ordinario adesso è già straordinario.
MA il vero phica-lover non demorde e ... tiene DURO !!
 
OP
B

BigK

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
87
Punteggio reazione
15
Punti
8
hai ragione. il tutto preclude, però, che non vi siano cambiamenti caratteriali sia nei singoli componenti la coppia sia nella coppia stessa. sopratutto vi deve essere volontà di entrambi. nel caso di bigK mi pare ci sia volontà, nel mio caso -invece la volontà è solo mia.
il lavoro, i figli che diventano "impegnativi" (accompagnali a fare sport, assitili nei compiti, prendili e portali dagli amichetti o sono gli amichetti che vengono a casa) sono tutti fattori che stancano. e a lungo andare, forse, quel che prima era ordinario adesso è già straordinario.
MA il vero phica-lover non demorde e ... tiene DURO !!

Io TENGO SEMPRE DURO il problema è che spesso ho a che fare con signore abbastanza arrapate...se non sono soddisfatto dalla mia lei magari un giorno potrei fare una cosa poco rispettosa nel suoi confronti....dalle mie parti si dice "gallina che non becca...ha già beccato" ;)
 

nemesim

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
311
Punteggio reazione
49
Punti
0
hai ragione. il tutto preclude, però, che non vi siano cambiamenti caratteriali sia nei singoli componenti la coppia sia nella coppia stessa. sopratutto vi deve essere volontà di entrambi. nel caso di bigK mi pare ci sia volontà, nel mio caso -invece la volontà è solo mia.
il lavoro, i figli che diventano "impegnativi" (accompagnali a fare sport, assitili nei compiti, prendili e portali dagli amichetti o sono gli amichetti che vengono a casa) sono tutti fattori che stancano. e a lungo andare, forse, quel che prima era ordinario adesso è già straordinario.
MA il vero phica-lover non demorde e ... tiene DURO !!

con tutto il rispetto... io non credo che esistano situazioni unilaterali... nel senso che gli impegni familiari assorbono entrambi ma come una parte evade dalla quotidianità con la propria fantasia lo fa anche l'altra... io starei sempre molto attento a questa fase perchè dietro la stanchezza si può nascondere un allontanamento... voglio dire: tutti fantasticano, ma sarebbe meglio che le fantasie fossero convogliate per dar nuova spinta alla coppia... ti faccio vedere che facendo così si raggiungono anche quelle nuove vette di trasgressione naturalmente e con molto appagamento...

- - - Aggiornato - - -

e poi rimane da capire sempre il perchè del rifiuto a provare nuove esperienza... non tutti maturano le stesse cose nello stesso tempo... magari uno le esclude per un principio morale o per una educazione restrittiva ( e in questo caso far cambiare idea è molto più difficile) ma nella maggioranza dei casi si tratta della paura di essere giudicati male... e questo si può superare con la fiducia e il dialogo...
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,156
Punteggio reazione
389
Punti
84
con tutto il rispetto... io non credo che esistano situazioni unilaterali... nel senso che gli impegni familiari assorbono entrambi ma come una parte evade dalla quotidianità con la propria fantasia lo fa anche l'altra... io starei sempre molto attento a questa fase perchè dietro la stanchezza si può nascondere un allontanamento... voglio dire: tutti fantasticano, ma sarebbe meglio che le fantasie fossero convogliate per dar nuova spinta alla coppia... ti faccio vedere che facendo così si raggiungono anche quelle nuove vette di trasgressione naturalmente e con molto appagamento...

- - - Aggiornato - - -

e poi rimane da capire sempre il perchè del rifiuto a provare nuove esperienza... non tutti maturano le stesse cose nello stesso tempo... magari uno le esclude per un principio morale o per una educazione restrittiva ( e in questo caso far cambiare idea è molto più difficile) ma nella maggioranza dei casi si tratta della paura di essere giudicati male... e questo si può superare con la fiducia e il dialogo...

si, credo sia anche per una questione di educazione rigida e idee inculcate sulla moralità.
il punto, però, è che senza eccedere fino alla nascita del primo figlio ci siamo dati da fare anche in "situazioni hot", sempre soft sia chiaro, tipo esibire le tettine in spiaggia, palpeggiate ai semafori e cose simili. ma poi con la seconda gravidanza non ne vuol più sapere : "sono una mamma adesso !!" :eh:
penso forse ci voglia più tempo e perciò non demordo !!!

- - - Aggiornato - - -

allonanatevi e carcatevi tra 5 anni...

:cervo:
 

nemesim

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
311
Punteggio reazione
49
Punti
0
si, credo sia anche per una questione di educazione rigida e idee inculcate sulla moralità.
il punto, però, è che senza eccedere fino alla nascita del primo figlio ci siamo dati da fare anche in "situazioni hot", sempre soft sia chiaro, tipo esibire le tettine in spiaggia, palpeggiate ai semafori e cose simili. ma poi con la seconda gravidanza non ne vuol più sapere : "sono una mamma adesso !!" :eh:
penso forse ci voglia più tempo e perciò non demordo !!!

- - - Aggiornato - - -



:cervo:

la gravidanza modifica le donne in modi imperscrutabili da noi uomini....
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,156
Punteggio reazione
389
Punti
84
intanto, ricordo ancora le grandissime scopate in gravidanza....
forse la gravidanza è come la lampadina: prima di spegnersi fanno più luce !!!! :dho:
 

nemesim

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
311
Punteggio reazione
49
Punti
0
intanto, ricordo ancora le grandissime scopate in gravidanza....
forse la gravidanza è come la lampadina: prima di spegnersi fanno più luce !!!! :dho:

sei troppo pessimista... so di amici nei quali la ragazza dopo la gravidanza per non sentirsi "vecchia" ha fatto le peggiori porcate
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
655
Punti
119
Posizione
Svangopoli
la gravidanza modifica le donne in modi imperscrutabili da noi uomini....

A me, infatti, terrorizza questa eventualità.
Mi piacerebbe sapere quante, di quelle mogli che diventano più o meno gelide dopo il parto, fossero grandi porche prima.
O se, invece, il lieto evento ha portato solo un peggioramento ad una situazione già non troppo brillante.
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
A me, infatti, terrorizza questa eventualità.
Mi piacerebbe sapere quante, di quelle mogli che diventano più o meno gelide dopo il parto, fossero grandi porche prima.
O se, invece, il lieto evento ha portato solo un peggioramento ad una situazione già non troppo brillante.

Già. Da fidanzate super-porche ... da mogli semi-porchette. Da madri ... solo missionario :(
Io non posso commentare in prima persona , ma ho avuto diversi riscontri da amici : prima della gravidanza vita sessuale appagante - dopo la gravidanza molto ma molto meno...
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,156
Punteggio reazione
389
Punti
84
Già. Da fidanzate super-porche ... da mogli semi-porchette. Da madri ... solo missionario :(
Io non posso commentare in prima persona , ma ho avuto diversi riscontri da amici : prima della gravidanza vita sessuale appagante - dopo la gravidanza molto ma molto meno...

si, è una cosa frequente che , purtroppo, ho riscontrato in prima persona.
ma durante la gravidanza, in compenso, lo scombussolo ormonale da grandissime soddisfazioni !!
 
P

peppegiuit

Guest
A me, infatti, terrorizza questa eventualità.
Mi piacerebbe sapere quante, di quelle mogli che diventano più o meno gelide dopo il parto, fossero grandi porche prima.
O se, invece, il lieto evento ha portato solo un peggioramento ad una situazione già non troppo brillante.
Per quanto riguarda la mia,non che fosse una grande porca ma quando le chiedevo di trasgredire era sempre entusiasta,con la nascita della seconda figlia tutto è scemato pian piano fino ad arrivare allo zero assoluto di oggi...Ora mi godo il bellissimo rapporto che ho con le mie figlie(17 e 22 anni) e qualche briciolo di ormone impazzito,che ogni tanto coglie mia moglie:selfcontrol::bho::asdevil:
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Per quanto riguarda la mia,non che fosse una grande porca ma quando le chiedevo di trasgredire era sempre entusiasta,con la nascita della seconda figlia tutto è scemato pian piano fino ad arrivare allo zero assoluto di oggi...Ora mi godo il bellissimo rapporto che ho con le mie figlie(17 e 22 anni) e qualche briciolo di ormone impazzito,che ogni tanto coglie mia moglie:selfcontrol::bho::asdevil:

Ed oramai ti sei rassegnato? neanche viaggi o altro riescono a risollevare l'ormone? scusami se sembro indiscreto .. ma leggevo rassegnazione totale .. e mi spiace :mano:
 
P

peppegiuit

Guest
Ed oramai ti sei rassegnato? neanche viaggi o altro riescono a risollevare l'ormone? scusami se sembro indiscreto .. ma leggevo rassegnazione totale .. e mi spiace :mano:
Purtroppo nè viaggi nè attenzioni particolari,niente di niente ha risvegliato la sua sessualità.Anzi,con la menupausa,sopraggiunta tra l'altro a 48 anni,ha peggiorato,se mai ce nè fosse stato bisogno,questa sua apatia e disinteresse per il sesso:sbonk::eek:k!::D
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Purtroppo nè viaggi nè attenzioni particolari,niente di niente ha risvegliato la sua sessualità.Anzi,con la menupausa,sopraggiunta tra l'altro a 48 anni,ha peggiorato,se mai ce nè fosse stato bisogno,questa sua apatia e disinteresse per il sesso:sbonk::eek:k!::D

Noi abbiamo vissuto qualcosa di molto simile .. dopo un periodaccio di traversie (problemi di salute .. etc etc etc) .. che ci eravamo ridotti a fare sesso una volta al mese ad andare bene.
Bene. Abbiamo risolto riprendendo a viaggiare ... a curare il giardino ... a fare insieme le cose che ci piace fare. Ci eravamo troppo appiattiti ... troppo distaccati ... quasi due "monadi".
Ora va tutto bene ... e faccio corna eh??? :D:D:D
 

nemesim

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
311
Punteggio reazione
49
Punti
0
Purtroppo nè viaggi nè attenzioni particolari,niente di niente ha risvegliato la sua sessualità.Anzi,con la menupausa,sopraggiunta tra l'altro a 48 anni,ha peggiorato,se mai ce nè fosse stato bisogno,questa sua apatia e disinteresse per il sesso:sbonk::eek:k!::D

amico allora in questo caso c'è una unica soluzione praticabile: cambiare moglie!!! :nerd:
ovviamente si scherza per manternere il tono del discorso sempre alto e piacevole...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,559
Punti
139
Posizione
lazio
bohhhhhh?????
non so che pensare in merito.
Anche la mia donna piano piano si sta desessualizzando, ma non credo c'entri molto il discorso gravidanza (a proposito per me fu un trauma perchè era una gravidanza a rischio e le parole della ginecologa nei miei confronti furono "ti sei divertito, e adesso aspetti qualche mese") piuttosto, e parlo per la mia situazione ovviamente, il fatto che lei si crea problemi molto spesso inesistenti. Le famose pippe mentali. E il risultato è che quindi "capisci la situazione". All'inizio ho provato a farglielo capire che la vita è corta e non si può angustiarla con i non problemi, ma poi ci ho rinunciato. Vivo la mia vita e mi godo mio figlio (il mio ha 10 anni peppe!) ... e mi godo pure lei quando è in vena, perchè le devo riconocere che quando è in vena, raramente, è ancora superba.

- - - Aggiornato - - -

amico allora in questo caso c'è una unica soluzione praticabile: cambiare moglie!!! :nerd:
ovviamente si scherza per manternere il tono del discorso sempre alto e piacevole...

la mia ormai è fuori garanzia
 

Top Bottom