Mostrare la propria ragazza in webcam

BiHb

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
213
Punti
34
Age
40
purtroppo spesso chi ha la fortuna di assistere a cose del genere non lo merita... :cautious: .. a me è capitato di giocare qualche volta con delle coppie e se becchi quelle giuste ti ci diverti parecchio... è davvero una situazione molto intrigante
Ciao fatto anche con coppia di Bologna qualche volta?
Post automatically merged:

Domanda per tutti gli aspiranti cuck o cuck. Avete mai mostrato la vostra ragazza in webcam (lei consapevole) a sconosciuti? Se sì, raccontate la vostra esperienza. Sopratutto quale sito e come avete gestito la vostra privacy.
Fatto tantissime volte per 2 anni di fila una decina di anni fa...favoloso
Post automatically merged:

Fatto tantissime volte per 2 anni di fila una decina di anni fa...favoloso
 

Allegati

  • 1057788_417021041744759_1540745351_n.jpg
    1057788_417021041744759_1540745351_n.jpg
    30.3 KB · Visualizzazioni: 228

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
762
Punteggio reazione
1,960
Punti
99
Dove ti colleghi???
Si base lo faccio su ciaoamigos però sto valutando L’app : zoom .con questa app mi sembra di aver capito che se invio il link di invito qui, basta cliccarci ed entrare anche da ospite
Post automatically merged:

Comunque l’ultima volta che ho giocato su ciaoamigos ho invitato un utente di phica che ha partecipato e screenshottato tutto e postato qui su phica .Se vi interessa vedere il materiale mi dite, che vi dico dove andare a vedere .
 

Gervinho82

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
41
Si base lo faccio su ciaoamigos però sto valutando L’app : zoom .con questa app mi sembra di aver capito che se invio il link di invito qui, basta cliccarci ed entrare anche da ospite
Post automatically merged:

Comunque l’ultima volta che ho giocato su ciaoamigos ho invitato un utente di phica che ha partecipato e screenshottato tutto e postato qui su phica .Se vi interessa vedere il materiale mi dite, che vi dico dove andare a vedere .
Visto molto interessante, se vi va sono disponibile anche io per segarla live come il fortunato amico
 

Drizzo

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
194
Punti
43
Si base lo faccio su ciaoamigos però sto valutando L’app : zoom .con questa app mi sembra di aver capito che se invio il link di invito qui, basta cliccarci ed entrare anche da ospite
Post automatically merged:

Comunque l’ultima volta che ho giocato su ciaoamigos ho invitato un utente di phica che ha partecipato e screenshottato tutto e postato qui su phica .Se vi interessa vedere il materiale mi dite, che vi dico dove andare a vedere .
Certo che voglio sapere dove andare a vedere!!
 

Top Bottom