Aspiranti Cuck Mostrare mia moglie foto/video dal vivo

orus

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
36
Un saluto a tutti gli utenti di questo forum che visito da un pò di tempo ma è la prima volta che partecipo attivamente.
Ultimamante leggendo i vari post mi è venuta la fantasia di mostrare mia moglie ma non vorrei che le sue foto ed i suoi video siano messi in rete, anche perché è una professionista quindi non vorrei assolutamente rischiare che ciò accada. Mi intrigherebbe far vedere foto o video dal vivo sul portatile o sul tablet anche in un posto pubblico, bar, pub o altro....
Ci tengo a precisare che non sono assolutamente bsx quindi cerco persone interessate ma che non abbiano ulteriori fini, poi se avete idee o proposte intriganti fatemi sapere e cercherò di organizzarmi con gli utenti più interessanti. Sarei curioso anche di vedere le corrispettive mogli o fidanzate ma non è un prerequisito.
Mi sposto molto per lavoro ma principalmente nel centro italia, attendo le vostre proposte ;)
Se passi per Verona.. fammi sapere!
 

star_luca

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
30
Punti
13
ciao, io sono disponibile per fare questo gioco.
Zona Novara c'e' nessuno?
Post automatically merged:

ciao, io sono disponibile per fare questo gioco.
Zona Novara c'e' nessuno?
Post automatically merged:

ciao, io sono disponibile per fare questo gioco.
Zona Novara c'e' nessuno?
 
OP
S

swtoo

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
30
Punti
13
Age
40
Dopo diverso tempo rinnovo la mia proposta, adesso oltre a foto di mia moglie ho anche dei bellissimi video girati questa estate.
Ho avuto qualche esperienza interessante ma adesso mi piacerebbe trovare qualcuno che mostri la propria moglie mentre guarda la mia
 

marvin234

"Level 1"
Messaggi
431
Punteggio reazione
220
Punti
48
Io interessatissimo a fare lo stesso: ho foto di mia moglie, 37 anni, e mi piacerebbe molto mostrarle dal vivo per commenti anche pesanti.
Noi zona a nord di Milano, direzione Varese/como
Scrivetemi in privato se interessati!
 

Yvanio

"Level 6"
Messaggi
297
Punteggio reazione
2,635
Punti
93
Age
49
Dopo diverso tempo rinnovo la mia proposta, adesso oltre a foto di mia moglie ho anche dei bellissimi video girati questa estate.
Ho avuto qualche esperienza interessante ma adesso mi piacerebbe trovare qualcuno che mostri la propria moglie mentre guarda la mia
Io posso farti vedere senza censura mia moglie e anche con verifica prima … @yvan_73 il mio telegram
 

misku

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
63
Punteggio reazione
215
Punti
39
ciao, sarei lieto di vedere e commentare le vostre mogli, anche vederci in video... ma solo mogli reali!!! Per favore non spacciate come vostre mogli altrui... vi garantisco che l'eccitazione che si raggiunge con foto reali è un'altra cosa.
Chi vuole giocare sul serio, mi contatti in PVT
 
T

Treviso82

Guest
Un saluto a tutti gli utenti di questo forum che visito da un pò di tempo ma è la prima volta che partecipo attivamente.
Ultimamante leggendo i vari post mi è venuta la fantasia di mostrare mia moglie ma non vorrei che le sue foto ed i suoi video siano messi in rete, anche perché è una professionista quindi non vorrei assolutamente rischiare che ciò accada. Mi intrigherebbe far vedere foto o video dal vivo sul portatile o sul tablet anche in un posto pubblico, bar, pub o altro....
Ci tengo a precisare che non sono assolutamente bsx quindi cerco persone interessate ma che non abbiano ulteriori fini, poi se avete idee o proposte intriganti fatemi sapere e cercherò di organizzarmi con gli utenti più interessanti. Sarei curioso anche di vedere le corrispettive mogli o fidanzate ma non è un prerequisito.
Mi sposto molto per lavoro ma principalmente nel centro italia, attendo le vostre proposte ;)
Ciao!
Potrei aver scritto io questo post… esattamente il mio pensiero e le mie stesse fantasie.
Io di Treviso.
Sentiamoci se ti va…
Ciao!
 
T

Treviso82

Guest
Ciao!
Potrei aver scritto io questo post… esattamente il mio pensiero e le mie stesse fantasie.
Io di Treviso.
Sentiamoci se ti va…
Ciao!
Post automatically merged:

Scusate, ho reinviato erroneamente il messaggio. Comunque se qualcuno fosse interessato a vedere foto e video di mia moglie dal vivo in assoluta privacy mi contatti pure. Io di Treviso sono spesso in giro per lavoro in tutto il Veneto.
Ps: mostrare le foto di mia moglie dal vivo sarebbe la prima volta per me
 

orus

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
36
Post automatically merged:

Scusate, ho reinviato erroneamente il messaggio. Comunque se qualcuno fosse interessato a vedere foto e video di mia moglie dal vivo in assoluta privacy mi contatti pure. Io di Treviso sono spesso in giro per lavoro in tutto il Veneto.
Ps: mostrare le foto di mia moglie dal vivo sarebbe la prima volta per me
Se passi da Verona le guardo volentieri!!
 

tilecco

"Level 5"
Messaggi
305
Punteggio reazione
1,114
Punti
93
Post automatically merged:

Scusate, ho reinviato erroneamente il messaggio. Comunque se qualcuno fosse interessato a vedere foto e video di mia moglie dal vivo in assoluta privacy mi contatti pure. Io di Treviso sono spesso in giro per lavoro in tutto il Veneto.
Ps: mostrare le foto di mia moglie dal vivo sarebbe la prima volta per me
se passi da verona mi piacerebbe segarmi sulle sue foto
 

Top Bottom