multa per divieto di sosta!

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
410
Punti
89
raduno tutto il popolo di phica.net per aiutarmiiiii so ke non e' il forum giusto ma essendo qui da anni vi considero miei soci alla quale posso esplicarmi in tutto e x tutto!

l'altro giorno ho preso una multa er divieto di sosta di 38 euro in un parkeggio di un supermerkato ... assurdo ma e' cosi' ... cmq sta di fatto ke sti kazzoni me l'hanno fatta e il cartello a mio punto di vista non era regolare...

e' tipo questo il cartello riscontrato (ke era distante da dove ho parkeggiato cirka un 200 mt)

divieto_di_sosta.jpg


non c'era ne un inizio ne una fine ne un continuo e ne un 0-24
solo quei 2 kartelli! quindi a me sembra irregolare... voi ke dite?




nella mia ignoranza un cartello regolare e' tipo questo

DSCN1861WEB.JPG




aiutatemiii nn voglio pagarlaaaa!!!!

ma sapete la kosa assurda??? sono andato dalla municipale e le ho detto, KAVOLO MANCO ANDARE 2 SECONDI IN UN NEGOZIO E TORNARE KE C'E' GIA' LA MULTA!?!?!? VOLEVO KIEDERLE SE POTEVATE TOGLIERMELA VISTO KE L'HO LASCIATA LI NEAKNE 2 MINUTI!!!!

lei (la vigilessa , brutta e troia)

SAI NON TE LA TOLGO PERKE' E' COME DISTRUGGERE IL LORO LAVORO!!! SE NO LORO COSA SONO LI A FARE SE NON A METTERE MULTE???



AVREI VOLUTO prendere ad accettate la scrivania e il suo pc poi appenderla al muro prendendola per il collo dicendo QUESTE LE HO PAGATE ANKIO CON LE TASSE STRONZA!

ma non l'ho fatto



cmq se qualke socio mi puo' aiutare mi farbebbe un grosso piacere... grazie
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,562
Punti
139
Posizione
lazio

oyess

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4,684
Punteggio reazione
13
Punti
43
cmq quel cartello senza altri pannelli aggiuntivi significa divieto di sosta dalle 8 alle 20 con rimozione forzata se nn mi sbaglio
 
OP
RiCyX

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
410
Punti
89
Se te l'ha fatta un ausiliario, come credo, leggiti questo articolo di oggi
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme e Tributi/2009/03/ausiliari-traffico-sentenza.shtml
credo possa esserti utile.
Altrimenti io ho utilizzato un sito che credo si chiamava nomulte.com per un ricorso per eccesso di velocità..... e l'ho vinto
Facci sapere

kakkiolina grazie!!!... infatti sti maledetti erano ausiliari e poi loro non controllavano ne strisce blu ne niente solo ki sostava in sosta vietata o stava in un parkeggio con strisce bianche ma con limite max di 2 ore!...


cmq quel cartello senza altri pannelli aggiuntivi significa divieto di sosta dalle 8 alle 20 con rimozione forzata se nn mi sbaglio

quello si ma non c'e' il sottocartello dell'inizio ne la fine ne il continuo (le frecce per intenderci, quella ke punta in alto o in basso o in entrambi) ... quindi se non ci sono i sottocartelli indicanti SECONDO ME (correggetemi se sbaglio) significa ke SOTTO QUEL CARTELLO non e' possibile sostare (anche perke' era messo in curva)... :soldier:
 

Top Bottom