mussulmane

Forneris

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
9
Non é affatto vero che chi é musulmana non stia con chi non professa lo stesso credo. Dipende dalla signora o ragazza ecc ecc
Post automatically merged:

Non é affatto vero che chi é musulmana non stia con chi non professa lo stesso credo. Dipende dalla signora o ragazza ecc ecc
 

VincenzoTari88

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
51
Punteggio reazione
82
Punti
24
Age
27
Credo sia una cosa rara, fortunato lui.
Da quanto ne so, le ragazze mussulmane non si mettono con chi non è mussulmano. Evidentemente, è di mentalità molto aperta lei e lo fa probabilmente di nascosto dalla sua famiglia.
dipende dall sua mentalità ma ci sono moltissime mussulmane sposate con cristiani ecc e che si divertono con gente non mussulmana
 

zaltmaz

"Level 3"
Messaggi
333
Punteggio reazione
361
Punti
68
Felice di sapere dalle vostre testimonianze che non è così impossibile, come si potrebbe pensare.
Dubito però che, una ragazza che usa l'hijab, frequenti e/o si faccia scopare da un "tipico" ragazzo italiano.
ps: se le conoscete io sto qua ;)
 

bullarabo

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
9
Punti
4
Age
34
le vedove arabe sono le migliori scopatrici assatanate
Post automatically merged:

Felice di sapere dalle vostre testimonianze che non è così impossibile, come si potrebbe pensare.
Dubito però che, una ragazza che usa l'hijab, frequenti e/o si faccia scopare da un "tipico" ragazzo italiano.
ps: se le conoscete io sto qua ;)
quelle con hijab velo ecc sono più troie di quelle normali e solo che usano i costumi per nascondersi e fingersi brave detto da un mussulmano marocchino
Post automatically merged:

Felice di sapere dalle vostre testimonianze che non è così impossibile, come si potrebbe pensare.
Dubito però che, una ragazza che usa l'hijab, frequenti e/o si faccia scopare da un "tipico" ragazzo italiano.
ps: se le conoscete io sto qua ;)
fai un viaggio in marocco e vedrai qui trovi anche le info
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,956
Punteggio reazione
10,875
Punti
124
Musulmane no. Neri/nere si. Ps: Mussulmane non è corretto. Musulmane si.
Ho fatto ricerca. La Treccani dice che le forme sono corrette, precisando che oggi la più frequente nell’italiano contemporaneo è musulmano, con una sola s, più vicina all’etimo originario musliman “seguace dell’Islam”.
 

zaltmaz

"Level 3"
Messaggi
333
Punteggio reazione
361
Punti
68
le vedove arabe sono le migliori scopatrici assatanate
Post automatically merged:


quelle con hijab velo ecc sono più troie di quelle normali e solo che usano i costumi per nascondersi e fingersi brave detto da un mussulmano marocchino
Post automatically merged:


fai un viaggio in marocco e vedrai qui trovi anche le info
Grazie per dritte, a me quelle con l'hijab mi ecctiano da morire...
Per quanto riguarda il viaggio difficilmente lo farei da solo.

ps: Domanda per tutti! Siete riusciti a combinare qualcosa sui soliti siti di videochat, con qualche mussulmana? Credo che il massimo a cui si può puntare, sia quello di farle vedere la banana in webcam, e magari capita che si spogliano anche loro... perchè scopare con qualcuna qua in Italia la vedo dura.
 

bullarabo

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
9
Punti
4
Age
34
Grazie per dritte, a me quelle con l'hijab mi ecctiano da morire...
Per quanto riguarda il viaggio difficilmente lo farei da solo.

ps: Domanda per tutti! Siete riusciti a combinare qualcosa sui soliti siti di videochat, con qualche mussulmana? Credo che il massimo a cui si può puntare, sia quello di farle vedere la banana in webcam, e magari capita che si spogliano anche loro... perchè scopare con qualcuna qua in Italia la vedo dura.
in disco ci sono marocchine tunisine algerine e egiziane ecc in italia e scopano con italiani su internet stesso come le italiane siamo persone non siamo diversi da voi
 

zaltmaz

"Level 3"
Messaggi
333
Punteggio reazione
361
Punti
68
ma veramente credete a sti falsi miti e stronzate che sparano gente che non è mai uscita dal suo paesello?
ovvio che scopano ma lo fanno senza perdere la verginità avanti
Quindi mi vuoi dire che, quelle che usano l'hijab, danno il culo e fanno pompini anche a chi non è mussulmano?
Comunque devo ancora trovare un video amatoriale, di una ragazza col velo che fa le suddette cose con un tipo italiano.
 

zaltmaz

"Level 3"
Messaggi
333
Punteggio reazione
361
Punti
68
tanto per ravvivare con qualcosa di nuovo


 

zaltmaz

"Level 3"
Messaggi
333
Punteggio reazione
361
Punti
68
eccone altre...









 

bullarabo

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
9
Punti
4
Age
34
eccone altre...









cosa sono?
 

Top Bottom