Mutandine rubate...

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
da quando frequento il forum, sto avendo voglie sempre peggio... :)
Vi racconto un pò l'ultima...
A fine anno scorso.. sono stato ad un matrimonio e ho viaggiato con la mia collega.. (ne ho parlato in altre occasioni di sta milfona drizzacazzi)...
Visto ke mi ha dato la sera prima la sua valigia... mi è venuta una voglia di aprirgliela e..... mi sono fregato una sua mutanda!!!
che eccitazione!!! Nera.. di pizzo... e solo col piensiero che li dentro c'è stata la sua figona e il suo bel culone!!!!! :dho::dho:
Ma non potete immaginare quante seghe!!!!!....

Ultimamente poi... ho avuto mia cognata ospite.... (pure di lei ho parlato spesso)
la mattina è uscita con la sorella (mia moglie) mentre io sono rimasto a casa a "dormire"...
Appena sono entrate in macchina.... sono saltato dal letto e ho aperto la sua valigia!
MUTANDINA BIANCA!!! Intrisa del profumo inibriante della sua fighetta!!!! Non ho resistito!!! l'ho leccata!!! l'ho annusata e mega segone!!! e poi..... PRESA!!!
Oddio ragà... solo al pensiero di avere quelle due mutande mi è diventato di marmo!!!
Voi avete mai fatto qlc del genere?
 

mickymaur

"Level 0"
Messaggi
424
Punteggio reazione
22
Punti
23
...forse quindici anni fa sono stato ospite per un certo periodo in una casa dove vivevano due ragazze (una mia coetanea - circa 20 anni - l'altra due o tre anni più giovane).
Un paio di volte, mentre ero in bagno, ho aperto il cesto della biancheria per cercare i loro slip.
Li ho trovati, "analizzati", e riposti.
Non mi sono eccitato nè segato, forse perchè l'odore stantio degli umori vaginali non è un granchè piacevole.
Dopo questi due eventi nient'altro.

Ora, ogni tanto, quando la mia compagna tira fuori gli slip dal cesto la prendo per il culo per quanto li imbratta...
 
F

fiore85

Guest
io nn ho mai rubato le mutande di una donna, ma devo dire che la tua storia sulla cognata è intrigante...c'ha la fica profumata? :D
 
OP
Bruno79

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
Prendere dai panni sporchi no... Nella cesta c'e di tutto...
Ma se l'era appena cambiata e l'aveva appoggiata nella valigia...
Non ho resistito.. Dovevo avere quel pezzettino di stoffa che aveva sfregato sulla sua fighetta..
 

zio-sandro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,347
Punteggio reazione
40
Punti
0
anche io una volta ero ad una festa a casa di amici e sono andato in bagno senza nessuna intenzione,mentre ero li che facevo le mie cose l'occhio è andato alla cesta della biancheria e....sorpresa ho torvato un peri della figlia che avrà avuto 25 28 anni circa ed ha un negozio di intimo.....ed è una bella gnocchettta, beh profumavano erano appena tolte...la tentazione è stata troppo grande e ....le ho mese in tasca con i pericolo chemi beccassero e che mia moglie mi beccasse....le ho tenute fino poca tempo fa segandomi spessissmo
 

sempro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
93
Punteggio reazione
14
Punti
0
Anche a me piace talmente l'odore della fica che a volte mi capita di segarmi annusaldo le mutandine di mia moglie il pensiero che siano state a contatto con le parti intime mi fa impazzire. una fantasia che mi piacerebbe realizzare è lo scambio di mutandine belle odorose con un marito con i miei stessi gusti.
 
OP
Bruno79

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
Fatto spessissimo con le mutandine delle donne di casa, delle madri o sorelle di amici.

Beh.. Guarda... Dipende sempre dalle madri degli amici... Nel mio caso so un po troppo anzianotte... Le sorelle... Ancora si potrebbe fa... Ma ripeto... Appena levate.. Nella cesta si mischiano gli odori e mi fa schifo pensare soltanto che potrei sta a segarmi sul profumo di calzini puzzolenti del padre di un mio amico :-/


Anche a me piace talmente l'odore della fica che a volte mi capita di segarmi annusaldo le mutandine di mia moglie il pensiero che siano state a contatto con le parti intime mi fa impazzire. una fantasia che mi piacerebbe realizzare è lo scambio di mutandine belle odorose con un marito con i miei stessi gusti.

Beh.. Si potrebbe... Ma se le signore lo sanno... Cosi le improfumano meglio ;-)
Ma... Hai mai provato a morderle la dica con in dosso ancora le mutande? O a masturbarla? É molto eccitante... E se è ricamata vedrai che gode come un'asina in calore
 

sempro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
93
Punteggio reazione
14
Punti
0
Anche a me piace talmente l'odore della fica che a volte mi capita di segarmi annusaldo le mutandine di mia moglie il pensiero che siano state a contatto con le parti intime mi fa impazzire. una fantasia che mi piacerebbe realizzare è lo scambio di mutandine belle odorose con un marito con i miei stessi gusti.

Sono ancora in attesa di proposta seria da marito con la mia stessa passione per scambiarci foto e mutandine delle nostre donne. mi eccita sapere che un altro infila il naso in mezzo alle cosce dimia moglie e altrettanto mi fa impazzire sentire l'odore di un altra moglie per l'eccitazione del marito!
 

RED DRAGON

"Level 5"
Messaggi
356
Punteggio reazione
2,047
Punti
99
Profumano ancora.....le ho con me ... e ogni tanto me le passo sotto il naso godendo degli umori della sua fregna.
Mi pare quasi di averla in faccia.
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,069
Punteggio reazione
946
Punti
118
sinceramente non mi alletta proprio l'idea di annusare biancheria femminile usata specie se poi messa da parte per essere lavata ecc...... (escluso naturalmente quando sfilo gli slip alla mia ragazza mentre facciamo preliminari prima di fare l'amore)

alcune esperienze in tema:
vacanza con gruppo di amici/amiche rimango una volta solo in casa, e mi viene la curiosità di guardare nel cassettone di un paio di amiche fighe per vedere che slip avevano , ma non mi sono eccitato gran chè.... anzi mi sentivo anche fin troppo "perverso", invadente e scorretto.

un periodo che convivevo con una mia ex, lei era a lavoro, io a casa mega arrapato e voglioso di lei, apro il cassetto con tutti i perizomi e ne tiro fuori uno di raso nero a filo interdentale...... mi ci sparo una mega sega sognando di scoparmi la mia ragazza, mega sborrata e perizoma imbrattato....... quando torno le dissi candidamente quello che avevo fatto e che glielo avevo messo nella cesta da lavare, lei mi disse "ma k pazzo maiale che sei!!!!, mi potevi aspettare!" ed io "avevo una voglia matta di te"........... dopo mega scopata con lei che mi disse una frase storica ".....meglio il perizoma o la mia figa.....!!!??" ....in quel momento l'ho amata!!!!!!
 

cincilla

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
192
Punteggio reazione
33
Punti
28
A casa di un mio amico, a un certo punto chiedo di andare in bagno, frugo velocemente nella cesta e trovo il perizomino della sorella, pareva neanche indossato, nulla di nulla...

A natale a casa di mio cugino vado in bagno, frugo nella cesta e trovo le mutandine della moglie, 23 anni.... un'odore di fica immenso!! segato e depositato un pochino di sperma dove toccava la passera.

Adoro le mutandine usate ma non ne ho mai rubate, troppo sgamabile
 

follifolli

Banned
Banned
Messaggi
260
Punteggio reazione
9
Punti
18
Io lo faccio con regolarità non appena ne ho l'occasione. Il soggetto preferito è la sorellina della mia fidanzata. Lascia sempre segni leggeri, profumati di figa sana, giovane e lavata.
 

Top Bottom