Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
accontentato
Ammazza che finezzaCornuto allora la troia su skype viene poco vuoi che te la scopo allora dille di collegarsi, e metti delle foto della puttana ,sempre in costume le già pisellate una un po' più da zoccola
Ma non l'hai capito che ci prende per il culo,secondo me non è la compagna,sono foto tratte da qualche sitoMa l'hai vista che zoccola è la signora.Il cornuto la vuole vedere montata io ci sto provando , qualcuno sa qualcosa di più
Vediamo se dice la verità[/QU
niente di particolare, ma recenteVisualizza allegato 16-06-2014 13.11.45.wmv
Vediamo se dice la verità[/QU
niente di particolare, ma recenteVisualizza allegato 3866661
Ma proprio niente di che,video ottimo per agenzia immobiliare,sto video non dimostra niente
E una mia sensazione,se ti leggi tutti i post,in base alle richieste fatte dagli utenti,agli insulti a volte anche pesanti a entrambi,lui è molto vago,sembra che gli freghi niente,sembrano foto e video scopiazzati.
Se uno ha tanto piacere a mostrare la propria donna e a essere anche insultata,perchè non la mostra nuda magari con una scritta PHICA.net.
Ripeto è una mia sensazione,ma come dice il proverbio"A pensar male...."
Infatti lei non sa nulla ,e' un mio desiderio quello di vederla montata .. e mi piace leggere commenti su di lei . Non ho nudi suoi a meno di qualche cosa che metto qui