[Nude] nadia 44 napoli

Cornuto allora la troia su skype viene poco vuoi che te la scopo allora dille di collegarsi, e metti delle foto della puttana ,sempre in costume le già pisellate una un po' più da zoccola

E una mia sensazione,se ti leggi tutti i post,in base alle richieste fatte dagli utenti,agli insulti a volte anche pesanti a entrambi,lui è molto vago,sembra che gli freghi niente,sembrano foto e video scopiazzati.
Se uno ha tanto piacere a mostrare la propria donna e a essere anche insultata,perchè non la mostra nuda magari con una scritta PHICA.net.
Ripeto è una mia sensazione,ma come dice il proverbio"A pensar male...."

E una mia sensazione,se ti leggi tutti i post,in base alle richieste fatte dagli utenti,agli insulti a volte anche pesanti a entrambi,lui è molto vago,sembra che gli freghi niente,sembrano foto e video scopiazzati.
Se uno ha tanto piacere a mostrare la propria donna e a essere anche insultata,perchè non la mostra nuda magari con una scritta PHICA.net.
Ripeto è una mia sensazione,ma come dice il proverbio"A pensar male...."

Invece..... secondo me....... credo che maricon conosca bene quel bel pezzo di fica di Nadia. Ho l'impressione che Nadia sia veramente sua moglie o comunque la sua donna....... solo che lei non sa di essere stata postata su phica.net, né di essere l'oggetto del desiderio di noi "arrapati"!!!!

Infatti lei non sa nulla ,e' un mio desiderio quello di vederla montata .. e mi piace leggere commenti su di lei . Non ho nudi suoi a meno di qualche cosa che metto qui 55.jpg 17.jpg

Libero di fare ciò che credi, ma anche se le immagini sono assolutamente innocenti (riprendono una bella donna vestita o in normalissimi costumi da bagno) a postarle qui, senza censura, corri un gran rischio se lei è inconsapevole, un avvocato qualunque ti farebbe a pezzi. Inoltre da qualche parte hai scritto che è professoressa. Se è vero e se i suoi studenti beccano queste foto la metteresti in grossa difficoltà. Se vuoi un consiglio spassionato, toglile...

Infatti lei non sa nulla ,e' un mio desiderio quello di vederla montata .. e mi piace leggere commenti su di lei . Non ho nudi suoi a meno di qualche cosa che metto qui

Certo che..... a Nadia gli piacciono proprio le "palle" ripiene di panna..... Visualizza allegato 3873391
Io avrei due grosse palle piene di "crema" da fargli assaggiare..... credo che gli piacerebbero......

Il fatto che lei..... oltre ad avere un corpo da maiala...... sia anche una insegnante....... mi eccita maggiormente!!!!!

Mi ricorda il periodo della scuola superiore...... quando noi studenti sbirciavamo la generosa scollatura della nostra insegnate oppure, togliendo il pannello anteriore della cattedra, guardavamo le gambe e i piedi scalzi dell'insegnate e, quella troia, faceva di tutto per farsele guardare..... portando gonne corte o minigonne, per poi allargare le gambe e farsi vedere le mutandine trasparenti...... che puttane!!!!
D'estate, poi....... era una vera tortura....... non portava neanche le mutandine......... e si faceva vedere la spacca della fica..........

Pertanto..... non mi sarebbe dispiaciuto avere la Prof.ssa Nadia come insegnate..... avrei "studiato" meglio........ il suo corpo..... e mentre lei, stava scrivendo, china sulla cattedra, io le sarei andato dietro di lei e strusciandomi la patta dei pantaloni sul suo culo le avrei fatto sentire la durezza del mio "manganello" di carne....... e quanto desideravo sbattermela come una cavalla.

Ultima modifica:
Back
Top Bottom