Nata stanca

Mattu

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
8
Punti
3
Benissimo ragazzi. Tette e pelo al vento che è una meraviglia. Fatelo ascoltatemi
Senti, Freddo1984... Fatelo cosa? Passi senza una ragione dalla delusione totale alla meraviglia.
Sei meno affidabile di una banconota da 3 euro.
Io per il momento mi sono abbonato ad avvaballerina... Almeno si paga per vedere qualcosa... Un altro livello.
 

AgServ

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,426
Punteggio reazione
2,756
Punti
119
Age
38
Mamma mia siamo passati dalle denunce ai depistaggi alla psicologia inversa , come dissi all'inizio collaborare con la pagina ti porta solo beneficio , tanto in un modo o nell'altro le tue foto finiscono in rete , quindi fai come altre modelle, usano il sito per promuovere nuovi set oppure per sconti ecc ecc .... È inutile giocare così
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
749
Punteggio reazione
842
Punti
93
Vabbè ma l'iscrizione mica è obbligatoria non siete costretti. Io vi aggiorno sullo stato oggettivo delle cose e basta.

Ma aggiorni cosa??? :ROFLMAO:

Lo stato oggettivo???
Puoi spiegare quali sarebbero ste "cose turcheee" di cui parli visto che allo stato oggettivo è quasi una settimana che non pubblica nuovi contenuti?? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

I casi sono 2: o sei Sonia con l'ennnesimo account fasullo e sarebbe già abbastanza imbarazzante come cosa oppure qualcuno ti paga per farle pubblicità.....non c'è una terza via. 😂
 

vicieli

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
92
Punti
18
Ma aggiorni cosa??? :ROFLMAO:

Lo stato oggettivo???
Puoi spiegare quali sarebbero ste "cose turcheee" di cui parli visto che allo stato oggettivo è quasi una settimana che non pubblica nuovi contenuti?? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

I casi sono 2: o sei Sonia con l'ennnesimo account fasullo e sarebbe già abbastanza imbarazzante come cosa oppure qualcuno ti paga per farle pubblicità.....non c'è una terza via. 😂
Oppure (opzione 3) uno che vuole farsela "amica" facendole da "guardaspalle"...
 

Top Bottom