Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Sta fragola adesso e un anguria......Io lei la doro.....cioe e tanta tanta roba.....ed e un po' che non vedo piu' i video di lei
eh????? qui ci vuole un traduttore buono, quello di google non va bene

Dipente chi ti fai.....se di fai una che e abbituata e magari e pure sensuale e gnocca ho meno..
hai meno... cosa?

si dice pioggia d'orata.........poi c'e' anche il Profitterol ....mmm....ora se c'e' bisogno vuoi telo spiego......^_^
si la pioggia d'orata, poi c'è la pioggia di branzino e quella di trota

Qualcuno sa come scaricare materiale da gruppi telegram che non lo permettono? Non posso fare ne screenshot, ne registrazione schermo, dai che se mi aiutate riesco a postare delle belle cose
Con iOS non so se si possa fare, ma con Android vai sul tuo File Manager (o Gestore File) e cerca la cartella Android -> data -> org.telegram.messenger -> files -> Telegram -> Telegram Images e ti ritrovi tutte le immagini che hai visualizzato su Telegram, comprese quelle che non puoi salvare.

Con iOS non so se si possa fare, ma con Android vai sul tuo File Manager (o Gestore File) e cerca la cartella Android -> data -> org.telegram.messenger -> files -> Telegram -> Telegram Images e ti ritrovi tutte le immagini che hai visualizzato su Telegram, comprese quelle che non puoi salvare.
Niente, quelli provenienti da quel canale non li apre
[automerge]1680098618[/automerge]
Me li da bloccati

Back
Top Bottom