Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Black Soul

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
815
Punteggio reazione
1,360
Punti
99

Allegati

  • Screenshot_20220226_055124.jpg
    Screenshot_20220226_055124.jpg
    457.4 KB · Visualizzazioni: 1,937
  • Screenshot_20220226_055151.jpg
    Screenshot_20220226_055151.jpg
    298.5 KB · Visualizzazioni: 1,757
  • Screenshot_20220226_055212.jpg
    Screenshot_20220226_055212.jpg
    234.8 KB · Visualizzazioni: 1,778

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,314
Punteggio reazione
3,056
Punti
119
Buongiorno e buon sabato a tutti/e come promesso ho materiale su Biancapolvere(neve). Spero si veda buona falegnameria a tutti 😂😂😂
Visualizza allegato 19458618
La mia preferita di questo periodo. Ha un fisico veramente perfetto. Magra al punto giusto, tettone naturali e sode, bel culo anche se andrebbe allenato e anche voce da porca. Peccato sia poco conosciuta.
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,314
Punteggio reazione
3,056
Punti
119
Ma le live sono visibili nel suo of gratuito? Sono a pagamento?
Ho assistito a qualche sua live gratuitamente. La imposta come se fosse su un sito di camgirl, parte vestita o in intimo per poi spogliarsi con mance libere dagli spettatori. Se non ne riceve chiude la live senza spogliarsi. Ho avuto la fortuna di assistere a 2 live dove è arrivata a mastirbarsi con un dildo e ad una dove invece è rimasta in intimo.
 

Maggiore Zod

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
7
Punti
8
Ho assistito a qualche sua live gratuitamente. La imposta come se fosse su un sito di camgirl, parte vestita o in intimo per poi spogliarsi con mance libere dagli spettatori. Se non ne riceve chiude la live senza spogliarsi. Ho avuto la fortuna di assistere a 2 live dove è arrivata a mastirbarsi con un dildo e ad una dove invece è rimasta in intimo.

Però non ho capito in quale dei 2 onlyfans faccia le live, quello vecchio oppure quello nuovo "gratuito"? Sempre che le stia facendo ancora
 

Black Soul

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
815
Punteggio reazione
1,360
Punti
99
Ne conosco solo uno, non posso postare il link perché sono stato bannato per averlo fatto in passato (come al solito regole assurde). Quello gratuito comunque.
Come detto dal collega @dyabloNa per rispondere a @Maggiore Zod ha un unico account, fa' come ha detto lui cioè live gratis come una camgirl se viene motivata si arriva alla fine altrimenti chiude, in privato adesso ha messo che se hai pagato qualcosa ti considera altrimenti i messaggi non vengono consegnati.
 

Catania89

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
160
Punti
43
Come detto dal collega @dyabloNa per rispondere a @Maggiore Zod ha un unico account, fa' come ha detto lui cioè live gratis come una camgirl se viene motivata si arriva alla fine altrimenti chiude, in privato adesso ha messo che se hai pagato qualcosa ti considera altrimenti i messaggi non vengono consegnati.
Esattamente. Io ho pagato e a me risponde in chat. Spesso mi propone contenuti
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,314
Punteggio reazione
3,056
Punti
119
Comunque gratuitamente fa queste live più alcune foto, anche se non mette contenuti di nudo. Per contenuti senza censura devi pagare separatamente, anche se i prezzi non sono proprio convenienti.
 

Top Bottom