Nesty Suicide Girl veneta

luposolo76

"Level 4"
Messaggi
693
Punteggio reazione
500
Punti
99
Ehhh vabbè quanta suscettibilità
Si scherza dai su... si scherza sui denti si scherza sui peti....
Poi qui c’è chi se le sogna e chi si scopa anche di meglio o equivalenti, non stiamo a fare la conta...
È comunque una bella ragazza, anche per chi se ne scopa diverse e molto belle.... non è che si disprezza.
Poi dell’ironia si fa...
Si sa che anche se fosse sono cose che contano poco, denti o non denti, peti o non peti, a noi piace com’è dentro

Ah sì sì concordo.... ma anche di fuori non è che mi dispiaccia ;):ROFLMAO:
 

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
È da apprezzare perché non è che tutte condividerebbero la propria intimità così felicemente
Post automatically merged:

Ragazzi io condivido con la speranza che ha materiale faccia lo stesso… alla fine siamo su questo forum per questo. Oggi ho la possibilità io domani un altro. Semplicemente una mia opinione
Si è questo lo spirito del forum, e siamo qui per questo
 

Meta9945

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
41

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
Per il momento ci limitiamo a segnalare i contenuti protetti da copyright, continua a condividere e verranno presi altri provvedimenti. Grazie
Allora prendeteli anche su di me.
Perché io sto con lui.
Post automatically merged:

Tra l’altro, questo è uno spazio libero, di condivisione, è praticamente un bar online e... fa anche molta pubblicità al soggetto oggetto del thread e da buona visibilità.
io, ad esempio, non conoscevo la persona oggetto del thread, e se ho acquistato contenuti dai suoi social, è stato proprio grazie a questo thread trovato per caso.
Altrimenti non avrei mai saputo neanche della sua esistenza.
Ho visto invece qui alcuni contenuti e...mi sono incuriosito perché mi sembravano validi e così ho approfondito e ho acquistato
Quindi come dire... chiudere questo bar, è come darsi la zappa suoi piedi da soli.
È praticamente come se qualcuno mettesse in città un cartello pubblicitario per la tua attività, gratuitamente, e tu glielo fai rimuovere.
Ho terminato.
Però dopo questa uscita infelice..... un cliente perso.]
 
Ultima modifica:

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
Non è il caso di Nesty sg ma altre ragazze di Onlyfans (molto famose),sapendo che i gruppi telegram non li fermi,stanno facendo pubblicità all'interno dei gruppi stessi(in prima persona con video dedicati)!Della serie se non li puoi combattere,alleati!
C’è un chirurgo plastico per l’intelligenza e l’acume imprenditoriale?
Perché non ne ho e volevo ritoccarmi la capacità creativa, gonfiarla un po’
 

Meta9945

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
41
Una cosa è pubblicità, una cosa è condividere gratuitamente contenuti a pagamento. Grazie per l’attenzione. E comunque un lavoro ce l’ho gia.
 

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
Una cosa è pubblicità, una cosa è condividere gratuitamente contenuti a pagamento. Grazie per l’attenzione. E comunque un lavoro ce l’ho gia.
Con affetto e sincerità, comunico che i lavori non durano sempre e, che molti utenti hanno pagato e acquistato spinti dalla curiosità di ciò che veniva condiviso qui, come ho spiegato sopra.
La miglior pubblicità per un gelataio non è il cartello fuori dal negozio.... ma il cliente che ne fa assaggiare un pezzetto gratuitamente ad un altro soggetto, che ancora non era cliente. È a quel punto che la gelateria si riempie. E gli affari aumentano.
Ma non capisco neanche che cosa parlo a fare, c’è gente che si fa pagare per i corsi di business.
Ho appena offerto gratuitamente un contenuto a pagamento anch’io.
 

Tizjoecajo

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
213
Punti
64
Age
44
Con affetto e sincerità, comunico che i lavori non durano sempre e, che molti utenti hanno pagato e acquistato spinti dalla curiosità di ciò che veniva condiviso qui, come ho spiegato sopra.
La miglior pubblicità per un gelataio non è il cartello fuori dal negozio.... ma il cliente che ne fa assaggiare un pezzetto gratuitamente ad un altro soggetto, che ancora non era cliente. È a quel punto che la gelateria si riempie. E gli affari aumentano.
Ma non capisco neanche che cosa parlo a fare, c’è gente che si fa pagare per i corsi di business.
Ho appena offerto gratuitamente un contenuto a pagamento anch’io.
per me hai pienamente ragione, io sono un altro esempio, mi sono iscritto ad alcuni profili di ragazze delle quali non avrei mai saputo della loro esistenza, se non grazie a forum come questo e nonostante ci fosse gia molto materiale "fuori", mi sono iscritto ugualmente. PS: la mia gelateria preferita sempre assaggiare i nuovi gusti o ai nuovi clienti, ma soprattutto, il giorno prima della chiusura di fine stagione, fa gelato free per tutti, cono o coppetta da massimo tre gusti, se poi vuoi extra paghi
 

Top Bottom