Ero al lavoro...con la mente spossata e persa nelle mie scartoffie...quando ,a causa di un imprevisto,mi comunicano che devo spostarmi nell ' altra sede per accertarmi che fosse tutto in ordine...avrei avuto mezz ora di tempo per ritornare alla mia postazione...non potendo rifiutare...prendo la borsa...cappotto e cerco le chiavi dell auto...ma all improvviso mi ricordo che in mattinata avevo usato la metro....non avevo alcun mezzo per spostarmi rapidamente; dovevo cercare una soluzione anche nell immediato...di fronte a me..passa il solito sbarbatello che era abituato a bazziccare tra un piano e l altro degli uffici....e davanti a me trovo la soluzione al mio problema..."ehi...tu."....gli dico..".hai a disposizione un auto?..e mi dice.."certo" ....allora incalzo..ecco..prendi le chiavi e accompagnami nell altra sede..in pochi minuti era già alla guida e io seduta accanto a lui.
Imbocchiamo l autostrada...ribadisco che abbiamo 3o minuti per verificare che sia tutto ok e ritornare nel nostro ufficio......insisto..."premi l acceleratore "...e aggiungo..."tieni una sola mano sul volante"......appare stupito ma per nulla intimorito dal mio tono di voce fermo..deciso...sposta la mamo destra..."ecco bravo...e ora tocca la mia gamba."...e piano piano alzo il tessuto che scopre le mie cosce sode..
Gli ordino..
" stai fermo...guarda la strada e fammi slacciare i pantaloni"...eravamo quasi arrivati all uscita del casello....devo fare in fretta.....giusto pochi secondi dopo..la mia bocca era già sul suo cazzo desideroso di me..nonostante l abitacolo ristretto...il suo sedile era abbastanza ampio per permettermi di essere comoda su di lui ...per fare entrare il suo sesso nella mia bocca..per far aderire meglio le pareti della mia bocca a lui pulsante ..perché pulsava..sentivo ogni scossa ad ogni mio colpo di lingua.
Un rumore mi distrae...è il beep del telepass ...siamo all uscita e in quell istante sento il suo liquido scendere nella mia gola...
Ottimo caffè...mi ricompongo...lo ricompongo...e siamo arrivati in sede.Arrivati.lui mi attende in macchina.si ricompone meglio credo. Ma sono certa di non aver lasciato tracce.
Scendo dall ' auto con il mio passo statuario...la mia camminata sicura per nulla lascia immaginare che soltanto pochi secondi prima avevo gustato un ottimo caffè..o forse era stato proprio quell ' ottimo caffè a rendermi così sicura.
Concludo il sopralluogo dopo una decina di minuti e sono pronta a risalire in macchina...pronta per il ritorno...e per il secondo caffè....
Post automatically merged:
Il secondo caffè....invece di tracce ne ha lasciate...su ogni parte del mio viso...le mie labbra rosse intrise del suo Nettare caldo...che colava sul mento..per poi scivolare sul mio seno....
Post automatically merged:
E per ripulirmi..ho usato un fazzoletto ...ma non per togliere il caffè...solo per aiutarmi a portarne le ultime gocce ancora sulle mie labbra...perché il caffè alla Miss piace anche freddo...
...non è mai tardi...per riposarsi e aspettare queste immagini...
La Miss da capo a piedi....e l’occhio non sa dove soffermarsi...dove concentrarsi...dove bearsi....
L’eleganza si ha...non si compra...
Quella dei tuoi tacchi è il riflesso della tua e immagino sia infinitesima rispetto a tutto il resto che in questa foto non vediamo e possiamo soltanto immaginare...
Ciao phicafollowers
Visualizza allegato 18925899Visualizza allegato 18925902
. Sono una new entry.... E come tale credo che Misscoffee14 sia degna di una presentazione.... Che rispetti il suo ruolo da.. Provocatrice. ..chissà se riuscirò a catturare l ' attenzione... E non solo..... di qualcuno...
Ciao phicafollowers
Visualizza allegato 18925899Visualizza allegato 18925902
. Sono una new entry.... E come tale credo che Misscoffee14 sia degna di una presentazione.... Che rispetti il suo ruolo da.. Provocatrice. ..chissà se riuscirò a catturare l ' attenzione... E non solo..... di qualcuno...
I “saluti”piacciono sempre, perché sono “salutari” e rivelano il bel stato di “salute” di chi li propone...
Suggestive e stimolanti immagini di una Miss che fuga ogni dubbio sul piacere di ammirarle...
Attenzione! Phica è un sito per ADULTI, con contenuti sessualmente espliciti!
Per utilizzare Phica devi essere maggiorenne e accettare i cookie.
Se non hai 18+ o non vuoi accettare i cookie, premi Exit.