[Nude] New entry

Sparito anche sotto?
Il Pelo per ora Rimane....quanto alle mutandine???? Perché si indossano abitualmente??? Diciamo che sono un tessuto che non apprezzo molto se non per fare scatti....senza mutandine...e una longuette...gambe accavallate e vedo non vedo

Il Pelo per ora Rimane....quanto alle mutandine???? Perché si indossano abitualmente??? Diciamo che sono un tessuto che non apprezzo molto se non per fare scatti....senza mutandine...e una longuette...gambe accavallate e vedo non vedo
Perdonami, dimenticavo che l’utilizzo delle mutande ormai è del tutto superfluo come giustamente mi hai fatto notare, merito una punizione?

Se mai dovessi decidere di buttarla via un giorno fammi sapere! Io sono per l’eco sostenibilità e il riciclo, ovviamente non c’è bisogno di lavarla, così risparmiamo anche sull’acqua
Non si lava...è un po come leccare mutandine intrise di sborra...omaggiate da un cavaliere a cui avevo fatto dono...e restituite..me le ha restituite..con il mio sapore mischiato al suo.

Adess9 ti do il mio parere...non che non prenda il sole anche nuda...ma sai che adoro vedere i segni del costume...ma come il mio segno...solo il minimo indispensabile si copre...
...fantastico....i segni, i disegni che il sole lascia sulla pelle sono fra i motivi più eccitanti di un corpo....vedere i chiaroscuri di dove i baci dei raggi del sole sono arrivati e dove no....per poi giocarci....con l’immsginaxione...e non solo..
Si, molto eccitanti...anzi moltissimo....

...fantastico....i segni, i disegni che il sole lascia sulla pelle sono fra i motivi più eccitanti di un corpo....vedere i chiaroscuri di dove i baci dei raggi del sole sono arrivati e dove no....per poi giocarci....con l’immsginaxione...e non solo..
Si, molto eccitanti...anzi moltissimo....
Concordo. Bravo Grandel

Back
Top Bottom