[Nude] New entry

...si, a colori è un altro mondo....più caloroso, quasi più vivo.....sicuramente più ......più...più...
Che bella questa pelle..viene voglia di toccarla, di accarezzarla, di baciarla...di sentirne perfino il sapore...e di percollerls tutta con lo sguardo, col il tatto e con il gusto.....
Tutti i sensi....attiri tutti i sensi....
La Miss non è personaggio che esclude...anzi.....
Dona...e da speranza a ognuno che prova ad interloquire con Lei...e la sensazione è proprio quella...di essere il destinatario di quel dono...sempre...
Mi mie coffees i destinatari delle mie Permormance

Mi mie coffees i destinatari delle mie Permormance
...i veri fortunati...anzi Fortunati....
Posso rimediare anche nascosta in 4 mura
..
Guarda...
Le mie amate catene...... anche se il metallo è leggero...sbatterle contro il mio P...eletto...ha sempre un suo fascino...un leggero fastidio..che da anche Piacere
Dal bianco e nero al colore....dal fastidio al piacere...il confine fra il bello e il sublime è labile anche in questi termini...
Tu vai oltre, lo superi, lo vinci, lo annulli questo confine e ne fai un unico strumento...che inesorabilmente diventa poi croce e delizia per il tuo godimento e di chi inviti a consumarlo con te, per te...e in Te...
Fammi guardare qualcosa di bello...e se siete attenti...corde
..sempre corde....
...un’immagine non facile da decifrare...le parole di più...
C’e’ una Costante però che lega tutto questo come lega il tuo corpo: gli elastici, le catene leggere...le stesse tue foto....tutto trattiene... E tutto libera....catene, elastici ti legano e liberano la fantasia e i piaceri di usarli....le immagini...ci legano alla Miss, ci fanno dipendere dalle sue proposte ma liberano le voglie e i desideri di Lei....con eccitazioni fisiche e mentali ch eognuno, appunto, libera come vuole, come sa e come riesce....
Nasce una “libertà legata”....in cui tu, @Misscoffee14 sei contemporaneamente carceriere e liberatrice...un ruolo non facile....ma che interpreti a tuo modo....divinamente....

Lavorare con me?? Direi che ogni giorno ti devi preparare a qualcosa di nuovo...mutandine nascoste ovunque...una longuette che si alza...capezzoli turgidi...abiti che si slacciano...porte della toilette casualmente e dico casualmente tenute aperte...e collaboro molto...sembra maliziosa pure quest ultima frase...ma lo sono.davvero nel mio team...
dove mando il c.v.!?

Allegati

• 20240806_051510.jpg
    20240806_051510.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 301
  • 20240806_050842.jpg
    20240806_050842.jpg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 313
  • 20240806_050749.jpg
    20240806_050749.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 300
  • 20240806_050742.jpg