[Nude] New entry

...e ancora una rete...fatta a tutina....che trattiene, lega..stringe il tuo corpo.....evidenziandolo alle voglie e alle fantasie...
Ma se oggi un ossimoro è stato definito Top...quale ossimoro più evidente ci presenti tu, @Misscoffee14 ad ogni immagine che proponi?
La rete, i lacci, le catene...la stessa censura sembrano tutti strumenti che usi e vuoi usare per trattenere la Miss che è in te...trattenerti...
Ma poi, quei capelli che “scappano”, quella posizione aperta dell’ultima foto, l’ostentazione della tua intimità...altro tipo di strumenti...di libertà...della sua ricerca...della sua dimostrazione...della sua rivelazione..
E allora...da spettatore...divento io stesso un ossimoro: ti libererei per imprigionarti...libererei il tuo corpo per imprigionare il tuo c.....ma ti lascerei libera...tanto libera di legare le tue voglie, i tuoi desideri..le tue fantasie....a quello che più ti piace e più ti fa godere...
Buona serata anche a Te...le esclamazioni suggerite vengono naturali.....e sincere...
Rinchiudimi liberamente nella tua prigione

se dico che gran fica nn mi saluti allora!

wwwooowwww sei fantastica
Ma anche putt**** in certi contesti...perché il.miglio Cavaliere è colui che ti scopa a sangue come un oggetto..una putt** e colui che ti abbraccia sul collo coccolandoti.....
Oh no Dio...troppo dolce la Miss oggi

La vera sfida e' farlo rizzare a @Grandel
Solo allora potresti ritenerti soddisfatta
Non l ho capita questa...a me interessa far rizzare cazzi.provo piacere a farlo.e la sfida non è con voi...ma una sfida con me stessa...fino a dove posso e voglio spingermi??? E quanto mi piace..

Back
Top Bottom