- Punteggio reazione
- 9,183
- Punti
- 139
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
a questo punto mi tocca fammi una sega in ufficio....
ti lancio anche elisa tes.... http://vipergirls.to/threads/703496-Elisa-Tes-Signora-In-Red-Nude?highlight=Elisa+Tes
grazie dta69;.....
bella sta livornese che vive a Pontedera (pi)... da farle urlare PisaMerda mentre la prendiamo a pecora.....![]()
[MENTION=54993]dta69[/MENTION]; riprenditi in fretta che ho già in mente la prossima missione: Julie Skyhigh
E' una discretta maialotta belga ... però per lei ci vorrà una sezione ad hoc fra video e foto....
Proprio non saprei dove inserire questo mio nuovo thread ... sono modelle (non ancora VIP), italiane o di origine italiana :ubho?: ci sono foto e video (anche in streaming), non è materiale amatoriale (la qualità si paga) :fiufiu: potrà finire in Best of Phica! ... ma solo se il thread interessa (e poi è fin troppo monopolizzata da me), sicuramente da sborrare :madsaw: (ma c'è di meglio) ... quindi lo apro qui, poi vedremo.
Gemma è la migliore segnalata ( oltre me ahaha) è naturale, rilassata, sensualissima, ma non credo lavori più! Vorrei tanto girare con delle italiane ma sono RARISSIME in questo settore! Quell'altra da sexart giovane con le tettone si è ritirata subito perchè qualcuno...(appunto come avete fatto qui) l'ha sputtanata mettendo il suo nome e cognome attenzione ragazzi!... peccato perchè con entrambe avrei voluto lavorare!!!
Per chi dice che "dipende da quanto la danno" mi dispiace rovinarti le fantasie, ma questo è proprio il settore dove non si da a nessuno!!! se non ad aventuali attrici/attori![]()
Mag6; said:ve le metto io le foto nuove basta che togliete il mio nome dal titolo del forum, grazie! le foto sono fatte per stare nel sito comunque eh.... XD sono felice che apprezziate comunque! Non avete trovato nulla di segreto dato che promuovo il mio sito ovunque, vorrei solo evitare che i miei parenti digitando il mio nome d'arte si debbano trovare queste foto!! cambiare titolo grazie
Tanto per la cronaca fare hard significa lavorare con attori quelle sono foto personali!
Mag6; said:ahaha grazie ma non posto nulla se il titolo della discussione rimane il mio nome!
nessun segreto quello che avete visto (anche se foto private che vanno viste sul sito e non altrove...) ma ci vorrebbe un po' di sale in zucca per evitare di scrivere nome e cognome
facciamo che cancelliamo sto thread e ne apro uno io con molte più foto, e vi dico pure dove averle free da sexart e metart
I am a free spirit coming from Italy and traveling all around the world. I adore the erotic expression in Arts especially Photography and Cinema. I am interested in music, especially classic, world fusion, jazz, blues, funky and metal. I am a student of Chinese medicine, Ajurveda, Japanese treatments and the ancient Eastern philosophies and Esotericism. I want to focus my life on love and sharing.
Mag6; said:... ma mi sa che hai visto tutto ormai ahahah sono usciti due nuovi set, se ami il pelo pubico naturale
grande phica, pelo al punto giusto
non ho capito la domanda.....comunque si trova, dipende cosa si cerca, Luna sexart/metart è sufficiente per i contenuti softcore, maggie per il sito privato, tutti i lavori artistici non interessano in questa sede![]()
riguardo a postare per quanto riguarda metart e company ormai qui avete già tutto
dammi tempo e vedo di aprire un thread con qualche anteprima sul sito, così ho pure modo di raccogliere suggerimenti ed idee per realizzare nuove gallery ( composte principalmente da autoscatti, foto più professionali, pov, momenti di vita quotidiana...)