Nicole Peachy

vdw92

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
121
Punti
33
Age
31
Conosco un fotografo di nudo artistico che è stato uno dei primi se non il primo a fotografarla nuda, parlando di lei anni fa mi disse che lei era molto timida come persona.....incredibile come cambiano le cose i soldi? guardala adesso? culo aperto in primo piano alla mercè di tutti hahahaha gran figa anche se non so cos'abbia fatto alla faccia, sta tutta gonfia, oltre le tette e le labbra si è rifatta altro.
 

Red24fox

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
18
Punti
13
Conosco un fotografo di nudo artistico che è stato uno dei primi se non il primo a fotografarla nuda, parlando di lei anni fa mi disse che lei era molto timida come persona.....incredibile come cambiano le cose i soldi? guardala adesso? culo aperto in primo piano alla mercè di tutti hahahaha gran figa anche se non so cos'abbia fatto alla faccia, sta tutta gonfia, oltre le tette e le labbra si è rifatta altro.
Si ma le foto il tuo amico non le condivide?! Ahah 😂
 

vdw92

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
121
Punti
33
Age
31
Si ma le foto il tuo amico non le condivide?! Ahah 😂
hahahhahah ti dirò una volta gli ho chiesto delle foto di una della mia città che aveva fotografato in topless, e avevo proposto il pagamento, me l'ha mandate gratis.. però poi non gli ho più chiesto nulla, non voglio far sembrare la stima e amicizia una scusa per avere le foto delle modelle che fotografa.
 

Sekiro123

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
90
Punti
13
 

Milan2001

"Level 1"
Messaggi
98
Punteggio reazione
76
Punti
28
Messaggi
5
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
25
 

Top Bottom