secondo me se li dovrebbero fare nel cervello i tatuaggi.... io vado solo con ragazze pulite (in tutti i sensi) e silicon free, per fortuna ce ne sono ancora molte e sono le migliori naturalmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
secondo me se li dovrebbero fare nel cervello i tatuaggi.... io vado solo con ragazze pulite (in tutti i sensi) e silicon free, per fortuna ce ne sono ancora molte e sono le migliori naturalmente.
Scusate, ma non capisco perché discutere se i tatuaggi piacciano o no! Qualcuno li trova belli, altri no, non mi sembra che ci sia da discutere (anche perchè un punto d'incontro, non vedo possibile trovarlo). Nina ce li ha. Se la cosa dà tanto fastidio, uno può sempre cercare altre ragazze più "pulite"
Che dite, lasciamo perdere l'argomento tatuaggi tornando a parlare di quanto sia phica questa ragazza?![]()
a me piace il classico tattoo sopra il bacino....oh yeah(i tatuaggi fanno cagare e fine del discorso.)
Mi spiace l'ho solo intravisto il suo spettacolo, non sono attratto da una milfotta con le tette rifatte, alta un metro e il mio uccello... de gustibus
ci ho passato molto tempo assieme alla fiera