Nina Hernandez

secondo me se li dovrebbero fare nel cervello i tatuaggi.... io vado solo con ragazze pulite (in tutti i sensi) e silicon free, per fortuna ce ne sono ancora molte e sono le migliori naturalmente.

secondo me se li dovrebbero fare nel cervello i tatuaggi.... io vado solo con ragazze pulite (in tutti i sensi) e silicon free, per fortuna ce ne sono ancora molte e sono le migliori naturalmente.

D'accordissimo con te! fanno vomitare le ragazze tutte tatuate. :( Ce ne sono una marea di ragazze con la pelle pulita altro che 5/6anni come dice quel fixxx14.

siamo tutti abbastanza grandi da sapere come girava il mondo prima e come gira adesso e siamo tutti, almeno, abbastanza grandi da capire che ormai gli stereotipi sono roba vecchia

Bravo siamo abbastanza grandi da capire quanto sia idiota questa moda dei tatuaggi, che per fortuna non tutti i giovani seguono.
Dalla mia personale esperienza osservando un vasto campione di ragazze/ragazzi noto che è inversamente proporzionale al quoziente d'intelligenza.
Fermo restando che sul corpo di una donna lo scempio è più grave.

Scusate, ma non capisco perché discutere se i tatuaggi piacciano o no! Qualcuno li trova belli, altri no, non mi sembra che ci sia da discutere (anche perchè un punto d'incontro, non vedo possibile trovarlo). Nina ce li ha. Se la cosa dà tanto fastidio, uno può sempre cercare altre ragazze più "pulite" :)
Che dite, lasciamo perdere l'argomento tatuaggi tornando a parlare di quanto sia phica questa ragazza? :P

Scusate, ma non capisco perché discutere se i tatuaggi piacciano o no! Qualcuno li trova belli, altri no, non mi sembra che ci sia da discutere (anche perchè un punto d'incontro, non vedo possibile trovarlo). Nina ce li ha. Se la cosa dà tanto fastidio, uno può sempre cercare altre ragazze più "pulite" :)
Che dite, lasciamo perdere l'argomento tatuaggi tornando a parlare di quanto sia phica questa ragazza? :P

mi trovi d'accordo, discussione sterile ed inutile.. da parte mia stop.
(i tatuaggi fanno cagare e fine del discorso :asd:.)

scusate l'intrusione, condivido appieno sulla bellezza della hernandez derivante dalla sua gioventù- per quanto abbia avuto anche una vita complicata. dato che ci siete, ma potete dirmi se qualcuno ha assistito anche allo spettacolo di malena? perchè nessuno ne parla anche nel thread dedicato, grazie

Back
Top Bottom