Nina Hernandez

mycalippos

Banned
"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
28
Punti
19
Posizione
Trento
Ciao a tutti, conoscevo personalmente la tipa poichè mia vicina di casa, era solo fumo e niente arrosto...aveva due tre vecchietti che la foraggiavano e un ragazzo che secondo me era quello che la scopava, usciva in giro per Trento mezza nuda e sempre in ciabatte...secondo me era solo un bel vedere ma del resto nulla...
 

Luka1234

"Level 1"
Messaggi
144
Punteggio reazione
105
Punti
44
Age
28
Io pure lo conosciuta a forte dei marmi se la scopava uno sulla settantina gli ho chiesto se voleva cenare con me e mi ha risposto costo troppo per te. Però fisicamente e una statua super allenata….
 

Diablox6x

"Level 5"
Messaggi
1,107
Punteggio reazione
1,141
Punti
124
Ciao non so se sono i proxy ma non riesco più ad entrare su onscreens.me per vedere le live salvate di Lisa,

qualcuno ha visto qualche ultima live? continua a scammare o fa vedere qualcosa?
 

Lisatrento

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
32
Per i GRAN SAPIENTONI ALLEGO A VOI POVERIKOGLIONY CHE NON SAPETE NULLA CHE HO SOLO 10 IN OF!! Quindi zitti vala che fate ridere 😹 E SPENDO IN COSA IN UN VESTITO AL MESE DI PRIMARK 5€??🤣🤣FATE RIDERE🤣E PIANGO QUANTO VOGLIO NEL MIO PROFILO È C’È UN MOTIVO SE HO DIRITTO A AIUTI ECONOMICI E ME LI VERSERANNO,NON VERSANO AIUTI ECONOMICI A CHI NON MERITA!! STATE ZITTI E INFORMATEVI MEGLIO CHE FATE RIDERE🤣🤣🤣🤣🤣 LA VOSTRA VITA È COSÌ TRISTE CHE CONTINUATE DA ANNI A PARLARE DI ME 🤣🤣🤣🤣
 

Top Bottom