Instagram Noemi frere

alexusk

"Level 0"
Messaggi
470
Punteggio reazione
40
Punti
28
L’ho rincorsa per giorni, settimane , mesi … fino a riuscirci a comunicare ed a instaurare quantomeno un rapporto amichevole . Provato più volte a chiedere di più e mi ha sempre risposto che non si spinge oltre , Le ho fatto offerte veramente da capogiro ma nulla .
D’altronde , a mente fredda , con un salone a Roma non credo siano i soldi che le facciano cambiare idea. Io ho abbandonato tutte le speranze ed eliminata un po’ dappertutto
 

shbev

"Level 4"
Messaggi
303
Punteggio reazione
680
Punti
93
Age
55
Ma il video dove la fa vedere dove lo posso trovare?
Il video dove la fa vedere non esiste. Non c'è in giro nessun video nel quale si vedono contemporaneamente il volto e la figa. Quello che è attribuito a lei nel quale si vede una masturbazione, non ha nessuna prova che sia lei
 

Encio

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Il video dove la fa vedere non esiste. Non c'è in giro nessun video nel quale si vedono contemporaneamente il volto e la figa. Quello che è attribuito a lei nel quale si vede una masturbazione, non ha nessuna prova che sia lei
Ah ok ok perfetto… quindi potrebbe essere un’inculata pazzesca al 99%
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,680
Punteggio reazione
5,969
Punti
119
Il video dove la fa vedere non esiste. Non c'è in giro nessun video nel quale si vedono contemporaneamente il volto e la figa. Quello che è attribuito a lei nel quale si vede una masturbazione, non ha nessuna prova che sia lei
è vero ma ci sono diversi indizi che portano a pensare possa essere effettivamente lei
 

SuperCros

"Level 1"
Messaggi
185
Punteggio reazione
115
Punti
48
Il video dove la fa vedere non esiste. Non c'è in giro nessun video nel quale si vedono contemporaneamente il volto e la figa. Quello che è attribuito a lei nel quale si vede una masturbazione, non ha nessuna prova che sia lei
il video sul bidet dici? in ogni caso si, le unghie fatte come nella foto successiva è la prova
 

Top Bottom