Instagram Noemi frere

Thebiscuit16

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
32
Grandeeeeee!
Post automatically merged:

Raga, sempre su roma, so che non c’entra con questo thread… ma per caso qualcuno ha qualcosa di Sarah del carpio( in arte sarah.doll)??? Scusate se l’ho scritto qua!
Post automatically merged:

Raga, sempre su roma, so che non c’entra con questo thread… ma per caso qualcuno ha qualcosa di Sarah del carpio( in arte sarah.doll)??? Scusate se l’ho scritto qua!
 

naqanaqa8

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
5
Punti
4
Age
23
ragazzi ho trovato questo video in cui si sgrilletta... credo sia lei perché se notate sulla mano ha un tatuaggio che sembra cancellato , se andate nelle foto su ig di gennaio ha un cuore proprio in quel punto e poi negli ultimi post non lo ha più quindi può essere che lo ha cancellato. Mi date conferma?
 

Simmon

"Level 3"
Messaggi
69
Punteggio reazione
447
Punti
53
Age
38
ragazzi ho trovato questo video in cui si sgrilletta... credo sia lei perché se notate sulla mano ha un tatuaggio che sembra cancellato , se andate nelle foto su ig di gennaio ha un cuore proprio in quel punto e poi negli ultimi post non lo ha più quindi può essere che lo ha cancellato. Mi date conferma?
al 99% è lei, se osservate bene c'è una sua foto con piccolo tatuaggio nello stesso identico punto dove appare nel video. a questo punto speriamo in un suo topless quanto prima
 

primitivo80

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
36
Punti
18
Age
43
ragazzi ho trovato questo video in cui si sgrilletta... credo sia lei perché se notate sulla mano ha un tatuaggio che sembra cancellato , se andate nelle foto su ig di gennaio ha un cuore proprio in quel punto e poi negli ultimi post non lo ha più quindi può essere che lo ha cancellato. Mi date conferma?
grazie per aver postato ma è un video vecchio già precedentemente messo........comunque grazie
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
263
Punteggio reazione
724
Punti
93
Bé la scritta in basso a destra penso sia del suo of, onestamente una sditalata cosí mi sembra un po' troppo per lei peró chissá.
Se é veramente lei tanta roba
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
263
Punteggio reazione
724
Punti
93
al 99% è lei, se osservate bene c'è una sua foto con piccolo tatuaggio nello stesso identico punto dove appare nel video. a questo punto speriamo in un suo topless quanto prima
Esatto lo notavo anche io, le cose sono due: o é un maldestro tentativo di coprirlo o si é fatta "prestare" mano e fica da un'altra per fare il video.
In ogni caso a chiunque appartenga mi sembra bella larga 😄
 

Pampa75

"Level 5"
Messaggi
940
Punteggio reazione
1,041
Punti
93
Ma che senso avrebbe provare a coprire il tatuaggio quando poi c'è la didascalia di onlyfans?
Può darsi che stesse già facendo i trattamenti per cancellarlo, non so.
Oppure è un fake gigantesco ed è stato fatto apposta per farci venire questi dubbi. Certo mi pare strano che la signorina metta una video così quando manco le tette si sono mai viste nude come si deve. Lo avrà venduto in privato?
 

slash2378

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
3
ragazzi ho trovato questo video in cui si sgrilletta... credo sia lei perché se notate sulla mano ha un tatuaggio che sembra cancellato , se andate nelle foto su ig di gennaio ha un cuore proprio in quel punto e poi negli ultimi post non lo ha più quindi può essere che lo ha cancellato. Mi date conferma?
non si vede più
 

Top Bottom